Abbigliamento in inglese

 0    17 Datenblatt    ultimate.it.en
mp3 downloaden Drucken spielen überprüfen
 
Frage Antworten
abbigliamento
Lernen beginnen
clothes
camicia
Lernen beginnen
shirt
maglietta
Lernen beginnen
t-shirt
maglione
Lernen beginnen
jumper
jeans
Lernen beginnen
jeans
pantaloni
Lernen beginnen
trousers
gonna
Lernen beginnen
skirt
vestito
Lernen beginnen
dress
guanti
Lernen beginnen
gloves
scarpe
Lernen beginnen
shoes
tacchi alti
Lernen beginnen
high heels
biancheria intima
Lernen beginnen
underwear
calzini
Lernen beginnen
socks
sciarpa
Lernen beginnen
scarf
giacca
Lernen beginnen
jacket
cappotto
Lernen beginnen
coat
cintura
Lernen beginnen
belt

Vestiario in inglese

Hai sempre desiderato sapere l'inglese ma hai sempre pensato che fosse difficile? Prova la nostra lezione "Vestiario" grazie a questa lezione riuscirai ad apprendere facilmente le principali espressioni in inglese. Memorizzerai inoltre la corretta pronuncia grazie alle registrazioni che ti metteremo a disposizione nella nostra applicazione e sul nostrosito web. Prova la nostra lezione Vestiario in inglese e scoprirai che si può apprendere facilmente!

Motivi per imparare l'inglese

Imparare l'inglese ti offrirà opportunità professionali e di essere più colto! In più avrai la possibilità di far colpo sui tuoi amici parlando inglese!

Come imparare l'inglese velocemente

Le nostre flashcard rendono tutto più semplice: guarda l'immagine della parola assieme alla sua traduzione inglese e ricordala! Dunque, ascolta la pronuncia della parola in inglese e voilà il tuo vocabolario inglese inizierà ad infoltirsi. Solo 5 minuti di impegno quotidiano sono sufficienti a ricordare come si dica "Vestiario" in inglese una volta per tutte! Se ti senti imbarazzato mentre parli inglese, sarebbe una buona idea dare un'occhiata alle nostre lezioni e prendere confidenza esercitando l'inglese di tanto in tanto!

Dacci una possibilità e comincia con la nostra lezione su "Vestiario" in inglese! Non potrai non innamortartene!

Le ragioni menzionate sopra non ti hanno convinto? Prova a vedere lo studiare l'inglese come una sfida perchè sarebbe un traguardo degno di nota, naturalmente fallo in nostra compagnia.

Altre lezioni in inglese

Non dimenticare di dare un'occhiata anche ad altri dei nostri corsi di inglese e prova anche le nostre tante altre flashcard che riguardano l'inglese. Dedica 5 minuti ogni giorno e ricorda fino al 90% del vocabolario. Con noi puoi imparare l'inglese con un sacco di corsi in inglese progettati da professionisti. Impara l'inglese mentre sei in giro e raggiungerai incredibili traguardi. Le nostre flashcard ti aiutaranno ad ampliare il tuo vocabolario velocemente e miglioreranno la tua padronanza della lingua inglese.

Sie müssen eingeloggt sein, um einen Kommentar zu schreiben.