Abbigliamento in norvegese

 0    17 Datenblatt    ultimate.it.nov
mp3 downloaden Drucken spielen überprüfen
 
Frage Antworten
abbigliamento
Lernen beginnen
klær (i.pl.)
camicia
Lernen beginnen
skjorte (f.)
maglietta
Lernen beginnen
t-skjorte (f.)
maglione
Lernen beginnen
overtrøye (f.)
jeans
Lernen beginnen
jeans (f.)
pantaloni
Lernen beginnen
bukse (f.pl.)
gonna
Lernen beginnen
skjørt (f.)
vestito
Lernen beginnen
kjole (f.)
guanti
Lernen beginnen
hansker (f.pl.)
scarpe
Lernen beginnen
sko (f.pl.)
tacchi alti
Lernen beginnen
høyeheler (f.pl.)
biancheria intima
Lernen beginnen
undertøy (f.pl.)
calzini
Lernen beginnen
sokker (f.pl.)
sciarpa
Lernen beginnen
skjerf (i.)
giacca
Lernen beginnen
jakke (f.)
cappotto
Lernen beginnen
frakk (f.)
cintura
Lernen beginnen
belte (i.)

Vestiario in norvegese

Vuoi apprendere un po' di norvegese ma non sai da dove cominciare? Magari troverai interessante la nostra lezione "Vestiario in norvegese"! Innanzitutto, ne potrai apprendere l'esatto spelling. Potrebbe essere un ottimo mezzo per avvicinarsi a questa lingua, che in molti reputano troppo ardua da imparare. Con noi, avrai invece la possibilità di apprendere per mezzo delle nostre registrazioni, con cui potrai anche conoscere la corretta pronuncia norvegese. Ritieni ancora che sia futile cominciare ad imparare una lingua nuova? Sei proprio sicuro che non ti sarà mai utile parlare norvegese? Macché, inizia con questa lezione "Vestiario" e cerca di ricordare le nuove parole norvegesi apprese! Sfrutta i nostri aiuti per diventare bravissimo nel parlare norvegese.

Motivi per padroneggiare il norvegese

È provato che imparare una lingua straniera ti migliori come persona! A quanto pare, ciò attiva delle parti relative alla memoria nel tuo cervello! In più, parlare il norvegese ti permetterà di viaggare, di conoscere nuova gente e di avere una nuova voce sul tuo Curriculum Vitae!

Come imparare il norvegese efficacemente

La strategia migliore è rinfrescare il vocabolario spesso ma non troppo. La nostra applicazione si occuperà della questione programmando ripetizioni delle parole in norvegese, facendoti apprendere di più e in meno tempo! Risparmia un sacco di tempo grazie al nostro Sistema di Ripetizione Dilazionato! Migliorerà il tuo vocabolario nel più rapido dei modi! Potrai anche migliorare la tua pronuncia in norvegese> con file audio!

Clicca sul link in basso ed inizia con la nostra lezione su "Vestiario" in norvegese! L'amerai!

Non ti sembra abbastanza? Mh, forse non sei tipo da sfide...! Non è certamente comune apprendere una nuova lingua. Potresti conseguire un risultato considerevole "quasi" da solo! Pensi di poter prendere confidenza con una lingua straniera con noi? Dacci (e datti) una possibilità!

Altre lezioni in norvegese

Potresti decidere di passare anche dai norvegese Ricordati di passare dai nostri corsi di norvegese, non scordare di passare a vedere le nostre flashcards sulla lingua norvegese. Studia 5 minuti ogni giorno e ricorda fino al 90% del vocabolario studiato. Con noi puoi apprendere il norvegese con molti corsi in norvegese creati da professionisti. Studia il norvegese nel tempo libero e raggiungerai incredibili traguardi. Le nostre schede didattiche ti permetteranno di ampliare il tuo vocabolario velocemente e miglioreranno la tua padronanza della lingua norvegese.

Sie müssen eingeloggt sein, um einen Kommentar zu schreiben.