Aggettivi della personalità in cinese

 0    20 Datenblatt    ultimate.it.zh
mp3 downloaden Drucken spielen überprüfen
 
Frage Antworten
aggettivi della personalità
Lernen beginnen
人格形容词
simpatico
Lernen beginnen
和蔼
maleducato
Lernen beginnen
无礼
timido
Lernen beginnen
害羞
sicuro di sè
Lernen beginnen
自信
gentile
Lernen beginnen
礼貌
scortese
Lernen beginnen
不客气
laborioso
Lernen beginnen
刻苦
pigro
Lernen beginnen
懒惰
stupido
Lernen beginnen
intelligente
Lernen beginnen
聪明
rumoroso
Lernen beginnen
tranquillo
Lernen beginnen
安静
divertente
Lernen beginnen
可笑
riservato
Lernen beginnen
拘谨
socievole
Lernen beginnen
合群
avaro
Lernen beginnen
小气
generoso
Lernen beginnen
慷慨
buono
Lernen beginnen
cattivo
Lernen beginnen

Aggettivi in cinese

Hai sempre voluto imparare il cinese ma hai sempre pensato che fosse impossibile? Prova la nostra lezione "Aggettivi" grazie a lei riuscirai ad apprendere facilmente le principali parole in cinese. Apprenderai oltretutto la pronuncia corretta grazie alle registrazioni che ti metteremo a disposizione nella nostra applicazione e sul nostrosito internet. Prova la nostra lezione Aggettivi in cinese e scoprirai che si può imparare senza impegno!

Motivi per imparare il cinese

Parlare il cinese ti offrirà opportunità professionali e di essere semplicemente più colto! Inoltre avrai la possibilità di far colpo sulla tua famiglia parlando cinese!

Come imparare il cinese rapidamente

Il metodo migliore è rinfrescare il vocabolario spesso ma non troppo. La nostra applicazione se ne occuperà programmando ripetizioni delle flashcard in cinese, facendoti apprendere di più e in meno tempo! Vocapp non solo ti insegnerà come si scrive "Aggettivi" in cinese, ma inoltre ti insegnerà come pronunciare una data parola in cinese. Poi, vorresti provare il nostro tool per la creazione di flashcard? Inizia creando flashcards e vedi quanto è facile, divertente ed efficace. Ogni qualvolta avrai bisogno di controllare una certa parola, potrai aggiungerla alla tua lista. In aggiunta, vedrai suggerimenti relativi a parole simili, e potrai aggiungerle con un semplice click!

Clicca sul link in basso e comincia con la nostra lezione su "Aggettivi" in cinese! Non potrai non innamortartene!

Potresti vedere l'apprendere il cinese come una sfida con te stesso. difatti riuscire a apprendere una lingua straniera come il cinese da autodidatta è un risultato considerevole, datti una chanche! con noi.

Altre lezioni in cinese

Non dimenticare di dare un'occhiata anche ad altri dei nostri corsi di cinese e prova anche le nostre tante altre flashcard che riguardano il cinese. Studia 5 minuti ogni giorno e ricorda fino al 90% del vocabolario. Con noi puoi migliorare il cinese con numerosi corsi in cinese progettati da professionisti. Impara il cinese nel tempo libero e vanterai soddisfacenti risultati. Le nostre schede didattiche ti garantiranno di ampliare il tuo vocabolario velocemente e miglioreranno la tua padronanza della lingua cinese.

Sie müssen eingeloggt sein, um einen Kommentar zu schreiben.