Alberi in finlandese

 0    10 Datenblatt    ultimate.it.fi
mp3 downloaden Drucken spielen überprüfen
 
Frage Antworten
albero
Lernen beginnen
puu
quercia
Lernen beginnen
tammi
acero
Lernen beginnen
vaahtera
pino
Lernen beginnen
mänty
salice
Lernen beginnen
paju
betulla
Lernen beginnen
koivu
pioppo
Lernen beginnen
poppeli
palma
Lernen beginnen
palmu
tasso
Lernen beginnen
marjakuusi
abete
Lernen beginnen
kuusi

Alberi in finlandese

Prendi confidenza le basi della lingua finlandese ed inizia con: Alberi! Sapevi lo spelling corretto di "Alberi" in finlandese? Scopri la risposta nella nostra lezione di Alberi in finlandese e scopri altri vocaboli in finlandese! Avrai addirittura modo di memorizzare la corretta pronuncia finlandese con file audio delle corrette espressioni finlandesi! La cosa migliore di imparare una nuova lingua straniera è che non sai mai quando avrai bisogno delle espressioni e delle frasi che hai appena acquisito! Prendi confidenza con la nostra lezione "Alberi in finlandese" e non dimenticarla, ma invece utilizza tutto ciò che hai appena imparato ogni volta che puoi!

Motivi per imparare il finlandese

Ci sono molti motivi per studiare il finlandese! Imparare il finlandese tidarà accesso a tantissimi libri, film o addirittura memes, creati in finlandese .

Come imparare il finlandese velocemente

VocApp ha realizzato per te una lezione, ovvero "Alberi in finlandese" attraverso una lista di flashcard. È noto che il miglior modo per studiare lingue straniere è impararne il vocabolario argomento per argomento. Di conseguenza, ti sarebbe davvero utile dare un'occhiata alla nostra lezione di finlandese. Tratta una grande varietà di parole in finlandese! Se impari con noi, puoi star certo che non scorderai le parole finlandesi studiate! Il nostro Algoritmo Iterattivo se ne occuperà organizzando il tempo di studio nella maniera più efficiente! Vocapp non solo ti insegnerà come si scrive "Alberi" in finlandese, ma inoltre ti insegnerà come pronunciare una data parola in finlandese. Successivamente, vorresti provare il nostro tool per la creazione di flashcard? Inizia creando una lista di parole e vedi quanto è facile, divertente ed efficace. Ogni qualvolta avrai bisogno di controllare una certa parola, potrai aggiungerla alla tua lista. In aggiunta, vedrai suggerimenti relativi a parole simili, e potrai aggiungerle con un semplice click!

Clicca sul link in basso ed inizia con la nostra lezione su "Alberi" in finlandese! Non potrai non innamortartene!

Non è ancora abbastanza? Che dire, forse non sei tipo da sfide...! Non è sicuramente comune apprendere una nuova lingua. Potresti ottenere un risultato considerevole "quasi" da solo! Pensi di poter prendere confidenza con una lingua straniera assieme a noi? Dacci (e datti) una possibilità!

Altre lezioni in finlandese

Potresti decidere di passare anche dai finlandese Ricordati di passare dai nostri corsi di finlandese, non scordare di passare a vedere le nostre flashcards sulla lingua finlandese. Dedica 5 minuti ogni giorno e ricorda fino al 90% del vocabolario studiato. Con noi puoi imparare il finlandese con un sacco di corsi in finlandese progettati da professionisti. Impara il finlandese nel tempo libero e vanterai soddisfacenti risultati. Le nostre schede didattiche ti permetteranno di ampliare il tuo vocabolario velocemente e miglioreranno la tua padronanza della lingua finlandese.

Sie müssen eingeloggt sein, um einen Kommentar zu schreiben.