Alberi in norvegese

 0    10 Datenblatt    ultimate.it.nov
mp3 downloaden Drucken spielen überprüfen
 
Frage Antworten
albero
Lernen beginnen
tre (i.)
quercia
Lernen beginnen
eik (f.)
acero
Lernen beginnen
lønnetre (i.)
pino
Lernen beginnen
furu (f.)
salice
Lernen beginnen
vidje (f.)
betulla
Lernen beginnen
bjørk (f.)
pioppo
Lernen beginnen
poppel (f.)
palma
Lernen beginnen
palmetre (i.)
tasso
Lernen beginnen
barlind (f.)
abete
Lernen beginnen
gran (f.)

Alberi in norvegese

Con la nostra lezione Alberi Impara i fondamentali della lingua norvegese senza fatica. Non essere convinto che apprendere sia un'impresa impossibile, con la nostra lezione Alberi potrai conoscere il corretto spelling in norvegese grazie ai numerosi file audio presenti in Alberi. Potrebbe rivelarsi il modo migliore per apprendere il norvegese. Cerca di ricordare le espressioni presenti in Alberi in norvegese e vedrai che grazie a noi potrai apprendere facilmente,prova VocApp!

Motivi per studiare il norvegese

Sai, imparare la lingua norvegese ti l'accesso a innumerevoli libri, film o memes realizzati in norvegese . Essere in grado di parlare il norvegese ti darà la possibilità di di esplorare nuovi Paesi senza alcun problema, parlare con nuova gente e di conseguire una nuova referenza sul tuo CV! O magari adoperala soltanto per impressionare i tuoi colleghi parlando in norvegese!

Come imparare il norvegese rapidamente

La chiave per il successo è rinfrescare il vocabolario spesso ma non troppo. La nostra applicazione se ne occuperà programmando ripetizioni delle schede didattiche in norvegese, facendoti imparare di più e in meno tempo! Odiavi seguire corsi di norvegese? Il tuo professore di norvegese non riusciva a farti amare la lingua? Da' un'occhiata alle nostre flashcard con VocApp. Impara il norvegese senza un insegnante! Le nostre flashcard renderanno il norvegese facile e interessante!

Assicurati di darci una possibilità ed inizia con la nostra lezione su "Alberi" in norvegese! Te ne innamorerai!

Le ragioni menzionate sopra non ti sono sembrate abbastanza convincenti? Prova a vedere lo studiare il norvegese come una sfida perchè sarebbe un traguardo encomiabile, naturalmente fallo in nostra compagnia.

Altre lezioni in norvegese

Non scordarti di passare dai nostri corsi di norvegese e potresti provare anche a dare un'occhiata alle nostre flashcards in norvegese. Studia 5 minuti ogni giorno e ricorda fino al 90% del vocabolario. Con noi puoi apprendere il norvegese con numerosi corsi in norvegese creati da professionisti. Studia il norvegese mentre sei in giro e vanterai considerevoli risultati. Le nostre schede didattiche ti permetteranno di ampliare il tuo vocabolario facilmente e miglioreranno la tua padronanza della lingua norvegese.

Sie müssen eingeloggt sein, um einen Kommentar zu schreiben.