Arredamenti in inglese

 0    19 Datenblatt    ultimate.it.en
mp3 downloaden Drucken spielen überprüfen
 
Frage Antworten
arredamenti
Lernen beginnen
furniture
sedia
Lernen beginnen
chair
poltrona
Lernen beginnen
armchair
scrivania
Lernen beginnen
desk
letto
Lernen beginnen
bed
divano
Lernen beginnen
sofa
tappeto
Lernen beginnen
carpet
quadro
Lernen beginnen
picture
stampante
Lernen beginnen
printer
armadio
Lernen beginnen
wardrobe
frigo
Lernen beginnen
fridge
specchio
Lernen beginnen
mirror
forno
Lernen beginnen
oven
lavatrice
Lernen beginnen
washing machine
lavandino
Lernen beginnen
sink
credenza
Lernen beginnen
cupboard
doccia
Lernen beginnen
shower
vasca da bagno
Lernen beginnen
bath
lavastoviglie
Lernen beginnen
dishwasher

Mobilio in inglese

Hai sempre desiderato apprendere l'inglese ma hai sempre pensato che fosse impossibile? Prova la nostra lezione "Mobilio" grazie a lei potrai apprendere senza impegno le principali parole in inglese. Memorizzerai oltretutto la pronuncia corretta grazie alle registrazioni che ti forniremo nella nostra app e sul nostrosito. Prova la nostra lezione Mobilio in inglese e scoprirai che si può imparare senza impegno!

Motivi per padroneggiare l'inglese

Ci sono molti motivi per imparare l'inglese! Studiare l'inglese tidarà accesso a numerosi libri, film o addirittura memes, creati in inglese .

Come imparare l'inglese facilmente

Se vuoi parlare inglese il passo più importante è allargare il tuo vocabolario inglese. La nostra app si occuperà del tuo vocabolario inglese programmando ripetizioni delle flashcard in inglese che ti faranno ricordare di più e in meno tempo. Vocapp non solo ti mostrerà come va scritto "Mobilio" in inglese, ma inoltre ti mostrerà come pronunciare una data parola in inglese. Secondariamente, vorresti provare il nostro tool per la creazione di flashcard? Inizia creando una lista di flashcard e vedi quanto è facile, divertente ed efficace. Ogni qualvolta avrai bisogno di controllare una certa parola, potrai aggiungerla alla tua lista. Inoltre, vedrai suggerimenti relativi a parole simili, e potrai aggiungerle con un semplice click!

Clicca sul link in basso e comincia con la nostra lezione su "Mobilio" in inglese! Stai per innamortartene!

Le ragioni menzionate sopra non ti sono sembrate abbastanza convincenti? Prova a vedere lo studiare l'inglese perchè sarebbe un traguardo considerevole, naturalmente fallo assieme a noi.

Altre lezioni in inglese

Non dimenticare di dare un'occhiata anche ad altri dei nostri corsi di inglese e prova anche le nostre tante altre flashcard che riguardano l'inglese. Studia 5 minuti ogni giorno e ricorda fino al 90% del vocabolario. Con noi puoi imparare l'inglese con un sacco di corsi in inglese elaborati da professionisti. Studia l'inglese mentre sei in giro e conseguirai impressionanti risultati. Le nostre flashcard ti permetteranno di ampliare il tuo vocabolario facilmente e miglioreranno la tua padronanza della lingua inglese.

Sie müssen eingeloggt sein, um einen Kommentar zu schreiben.