Arredamenti in norvegese

 0    19 Datenblatt    ultimate.it.nov
mp3 downloaden Drucken spielen überprüfen
 
Frage Antworten
arredamenti
Lernen beginnen
møbler (f.pl.)
sedia
Lernen beginnen
stol (f.)
poltrona
Lernen beginnen
lenestol (f.)
scrivania
Lernen beginnen
skrivebord (i.)
letto
Lernen beginnen
seng (f.)
divano
Lernen beginnen
sofa (f.)
tappeto
Lernen beginnen
teppe (i.)
quadro
Lernen beginnen
tavle (f.)
stampante
Lernen beginnen
skriver (f.)
armadio
Lernen beginnen
garderobe (f.)
frigo
Lernen beginnen
kjøleskap (i.)
specchio
Lernen beginnen
speil (f.)
forno
Lernen beginnen
ovn (f.)
lavatrice
Lernen beginnen
vaskemaskin (f.)
lavandino
Lernen beginnen
håndvaskefat (i.)
credenza
Lernen beginnen
skap (i.)
doccia
Lernen beginnen
dusj (f.)
vasca da bagno
Lernen beginnen
bad (i.)
lavastoviglie
Lernen beginnen
oppvaskmaskin (f.)

Mobilio in norvegese

Con la nostra lezione Mobilio Prendi confidenza le basi della lingua norvegese senza sforzo. Non essere convinto che apprendere sia una cosa impossibile, con la nostra lezione Mobilio potrai conoscere la corretta pronuncia in norvegese grazie ai numerosi file audio presenti in Mobilio. Potrebbe essere il mezzo migliore per imparare il norvegese. Cerca di memorizzare imprimere nella mente le espressioni presenti in Mobilio in norvegese e vedrai che assieme a noi potrai imparare senza fatica,prova VocApp!

Motivi per imparare il norvegese

Inoltre, nel caso tu non lo sapessi già, imparare e parlare una lingua straniera ti rende più intelligente! È comprovato che attiva delle zone nel tuo cervello relative alla memoria! In più, parlerai norvegese, il che ti assicurerebbe opportunità professionali, accademiche e sociali!

Come imparare il norvegese efficacemente

Il team di VocApp ha preparato per te una lezione, ovvero "Mobilio in norvegese" tramite una serie di schede didattiche. È risaputo che il miglior modo per apprendere lingue straniere è impararne il vocabolario argomento per argomento. Perciò, ti sarebbe davvero utile provare la nostra lezione di norvegese. Riguarda una grande varietà di parole in norvegese! Se impari con noi, sta' pur certo che non scorderai le parole norvegesi studiate! Il nostro Algoritmo Iterattivo se ne occuperà programmando il tempo di studio nella modalità più utile! Se ti senti imbarazzato mentre parli in norvegese, sarebbe una buona idea dare un'occhiata al nostro materiale e prendere confidenza imparando il norvegese quotidianamente!

Clicca sul link in basso e comincia con la nostra lezione su "Mobilio" in norvegese! Non potrai non innamortartene!

Le ragioni sopramenzionate non ti sono sembrate abbastanza convincenti? Prova a vedere lo studiare il norvegese perchè sarebbe un traguardo degno di nota, naturalmente fallo con noi.

Altre lezioni in norvegese

Non scordarti di passare dai nostri corsi di norvegese e potresti provare anche a dare un'occhiata alle nostre flashcards in norvegese. Dedica 5 minuti ogni giorno e ricorda pure il 90% del vocabolario studiato. Con noi puoi studiare il norvegese con numerosi corsi in norvegese sviluppati da professionisti. Studia il norvegese mentre sei in giro e raggiungerai encomiabili risultati. Le nostre flashcard ti aiutaranno ad ampliare il tuo vocabolario facilmente e miglioreranno la tua padronanza della lingua norvegese.

Sie müssen eingeloggt sein, um einen Kommentar zu schreiben.