Articoli per la scuola in arabo

 0    12 Datenblatt    ultimate.it.ar
mp3 downloaden Drucken spielen überprüfen
 
Frage Antworten
articoli per la scuola
Lernen beginnen
اللوازم المدرسية
gomma per cancellare
Lernen beginnen
ممحاة
libro
Lernen beginnen
كتاب
righello
Lernen beginnen
مسطرة
matita
Lernen beginnen
قلم رصاص
penna
Lernen beginnen
قلم
cartella
Lernen beginnen
حقيبة المدرسية
libro di testo
Lernen beginnen
الكتاب المدرسي
cucitrice
Lernen beginnen
دباسة
colla
Lernen beginnen
غراء
atlante
Lernen beginnen
أطلس / خريطة العالم
matite colorate
Lernen beginnen
أقلام تلوين

Scuola in arabo

Impara le basi dell'arabo e comincia con: Scuola! Sapevi il modo corretto di scrivere "Scuola" in arabo? Cerca la risposta nella nostra lezione di Scuola in arabo ed apprendi nuovi vocaboli in arabo! Potrai inoltre di memorizzare la precisa pronuncia araba con file audio delle corrette parole arabe! L'aspetto migliore di imparare una lingua è che non puoi mai sapere il momento in cui ti serviranno le parole e le frasi che hai appena memorizzato! Apprendi con la nostra lezione "Scuola in arabo" e non dimenticarla, ma invece usa ciò che hai appreso in ogni occasione utile!

Motivi per imparare l'arabo

Ci sono molti motivi per imparare l'arabo! Studiare l'arabo tiassicurerà l'accesso a numerosi libri, film o addirittura memes, creati in arabo .

Come imparare l'arabo velocemente

Il team di VocApp ha creato per te una lezione, ovvero "Scuola in arabo" tramite una lista di schede didattiche. È comprovato che il miglior modo per apprendere lingue straniere è impararne il vocabolario un argomento alla volta. Conseguentemente, dovresti provare la nostra lezione di arabo. Riguarda un certo numero di termini in arabo! Se impari con noi, sii pur certo che non scorderai le parole arabe studiate! Il nostro Algoritmo Iterattivo se ne occuperà fissando il tempo di studio nella modalità più utile! Se ti senti imbarazzato mentre parli in arabo, perché non dare un'occhiata ai nostri contenuti e prendere confidenza esercitando l'arabo quotidianamente!

Clicca sul link in basso ed inizia con la nostra lezione su "Scuola" in arabo! L'amerai!

Le ragioni sopramenzionate non ti hanno convinto? Prova a vedere lo studiare l'arabo come una sfida perchè sarebbe un traguardo di tutto rispetto, naturalmente fallo in nostra compagnia.

Altre lezioni in arabo

Potresti decidere di passare anche dai arabo Ricordati di passare dai nostri corsi di arabo, non scordare di passare a vedere le nostre flashcards sulla lingua araba. Studia 5 minuti ogni giorno e ricorda fino al 90% del vocabolario. Con noi puoi migliorare l'arabo con numerosi corsi in arabo progettati da professionisti. Studia l'arabo mentre sei in giro e vanterai soddisfacenti risultati. Le nostre flashcard sicuramente ti aiutaranno ad ampliare il tuo vocabolario facilmente e miglioreranno la tua padronanza della lingua araba.

Sie müssen eingeloggt sein, um einen Kommentar zu schreiben.