Articoli per la scuola in inglese

 0    12 Datenblatt    ultimate.it.en
mp3 downloaden Drucken spielen überprüfen
 
Frage Antworten
articoli per la scuola
Lernen beginnen
school equipment
gomma per cancellare
Lernen beginnen
eraser
libro
Lernen beginnen
book
righello
Lernen beginnen
ruler
matita
Lernen beginnen
pencil
penna
Lernen beginnen
pen
cartella
Lernen beginnen
school bag
libro di testo
Lernen beginnen
textbook
cucitrice
Lernen beginnen
stapler
colla
Lernen beginnen
glue
atlante
Lernen beginnen
atlas
matite colorate
Lernen beginnen
crayons

Scuola in inglese

Impara i fondamentali della lingua inglese e comincia con: Scuola! E se ti chiedessi quale sia il modo corretto di scrivere "Scuola" in inglese? Cerca la soluzione nella nostra lezione di Scuola in inglese ed impara altri termini in inglese! Avrai anche la possibilità di imparare la corretta pronuncia inglese con registrazioni delle corrette parole inglesi! L'aspetto migliore di conoscere una nuova lingua straniera è che non puoi mai sapere l'esatto momento in cui ti serviranno le parole e le frasi che hai appena acquisito! Prendi confidenza con la nostra lezione "Scuola in inglese" e non dimenticarla, ma usa tutto quello che hai memorizzato in ogni occasione utile!

Motivi per studiare l'inglese

Ci sono molti motivi per apprendere l'inglese! Imparare l'inglese tigarantirà l'accesso a vari libri, film o addirittura memes, creati in inglese .

Come imparare l'inglese rapidamente

Le nostre flashcard rendono tutto più naturale: guarda l'immagine della parola assieme alla sua traduzione inglese e ricordala! Successivamente, ascolta la pronuncia della parola in inglese e voilà il tuo vocabolario inglese inizierà ad infoltirsi. Solo 5 minuti di impegno quotidiano sono sufficienti a ricordare come si dica "Scuola" in inglese una volta per tutte! Vocapp non solo ti insegnerà come si scrive "Scuola" in inglese, ma inoltre ti insegnerà come pronunciare una data parola in inglese. In secondo luogo, vorresti provare il nostro tool per la creazione di flashcard? Inizia creando una lista di flashcard e vedi quanto è facile, divertente ed efficace. Ogni qualvolta avrai bisogno di controllare una certa parola, potrai aggiungerla alla tua lista. Inoltre, vedrai suggerimenti relativi a parole simili, e potrai aggiungerle con un semplice click!

Clicca sul link in basso e comincia con la nostra lezione su "Scuola" in inglese! Non potrai non innamortartene!

Potresti vedere l'apprendere l'inglese come una sfida verso te stesso. difatti riuscire a apprendere una lingua straniera come l'inglese da autodidatta è un risultato di tutto rispetto, sfidati! in nostra compagnia.

Altre lezioni in inglese

Non scordarti di passare dai nostri corsi di inglese e potresti provare anche a dare un'occhiata alle nostre flashcards in inglese. Dedica 5 minuti ogni giorno e ricorda pure il 90% del vocabolario studiato. Con noi puoi studiare l'inglese con molti corsi in inglese sviluppati da professionisti. Impara l'inglese in ogni occasione e vanterai soddisfacenti traguardi. Le nostre flashcard ti aiutaranno ad ampliare il tuo vocabolario velocemente e miglioreranno la tua padronanza della lingua inglese.

Sie müssen eingeloggt sein, um einen Kommentar zu schreiben.