Articoli per la scuola in norvegese

 0    12 Datenblatt    ultimate.it.nov
mp3 downloaden Drucken spielen überprüfen
 
Frage Antworten
articoli per la scuola
Lernen beginnen
skolutstyr (i.pl.)
gomma per cancellare
Lernen beginnen
radergummi (i.)
libro
Lernen beginnen
bok (f.)
righello
Lernen beginnen
linjal (f.)
matita
Lernen beginnen
blyant (f.)
penna
Lernen beginnen
penn (f.)
cartella
Lernen beginnen
skolesekk (f.)
libro di testo
Lernen beginnen
lærebok (f.)
cucitrice
Lernen beginnen
stiftemaskin (f.)
colla
Lernen beginnen
lim (f.)
atlante
Lernen beginnen
atlas (f.)
matite colorate
Lernen beginnen
fargeblyanter (f.pl.)

Scuola in norvegese

Apprendi le basi della lingua norvegese e comincia con: Scuola! Sapevi lo spelling corretto di "Scuola" in norvegese? Cerca la soluzione nella nostra lezione di Scuola in norvegese e scopri nuovi vocaboli in norvegese! Potrai inoltre di memorizzare la precisa pronuncia norvegese con registrazioni audio delle giuste espressioni norvegesi! La parte migliore di conoscere una nuova lingua straniera è che non sai mai quando ti serviranno le espressioni e le frasi che hai appena memorizzato! Impara con la nostra lezione "Scuola in norvegese" e non dimenticarla, ma invece utilizza tutto quello che hai appena imparato più spesso che puoi!

Motivi per padroneggiare il norvegese

È provato che studiare una nuova lingua straniera ti permette di diventare più intelligente! A quanto pare, ciò stimola delle parti relative alla memoria nel tuo cervello! In più, conoscere il norvegese ti permetterà di esplorare nuovi Paesi, di incontrare nuova gente e di avere una nuova referenza sul tuo CV!

Come imparare il norvegese facilmente

Il nostro Algoritmo per la Ripetizione Dilazionata si occuperà del tuo vocabolario norvegese programmando ripetizioni delle schede didattiche in norvegese, il che ti farà imparare di più e in meno tempo. Risparmia tempo grazie al Sistema di Ripetizione Dilazionata di VocApp! Accrescerà il tuo vocabolario nel modo più rapido! Sarai anche in grado di perfezionare la tua pronuncia norvegese con file audio!

Dacci una possibilità ed inizia con la nostra lezione su "Scuola" in norvegese! Te ne innamorerai!

Non sei ancora convinto? Be', forse non sei tipo da sfide...! Non è sicuramente comune apprendere una nuova lingua. Potresti conseguire un risultato ammirevole "quasi" da solo! Pensi di poter prendere confidenza con una nuova lingua straniera assieme a noi? Dacci (e datti) una chance!

Altre lezioni in norvegese

Perchè non passi a vedere anche gli altri nostri corsi di norvegese oppure le nostre flashcards in norvegese. Studia 5 minuti ogni giorno e ricorda fino al 90% del vocabolario. Con noi puoi migliorare il norvegese con un sacco di corsi in norvegese progettati da professionisti. Impara il norvegese nel tempo libero e vanterai incredibili traguardi. Le nostre schede didattiche ti aiutaranno ad ampliare il tuo vocabolario velocemente e miglioreranno la tua padronanza della lingua norvegese.

Sie müssen eingeloggt sein, um einen Kommentar zu schreiben.