Cereali in norvegese

 0    7 Datenblatt    ultimate.it.nov
mp3 downloaden Drucken spielen überprüfen
 
Frage Antworten
cereali
Lernen beginnen
frokostblandinger (f.pl.)
grano
Lernen beginnen
hvete (f.)
segale
Lernen beginnen
rug (f.)
avena
Lernen beginnen
havre (f.)
mais
Lernen beginnen
mais (f.)
orzo
Lernen beginnen
bygg (f.)
miglio
Lernen beginnen
hirse (f.)

Cereali in norvegese

Con la nostra lezione Cereali Apprendi le nozioni elementari della lingua norvegese senza fatica. Non essere convinto che imparare sia una cosa impossibile, con la nostra lezione Cereali potrai conoscere la corretta pronuncia in norvegese grazie alle numerose registrazioni presenti in Cereali. Potrebbe essere il mezzo migliore per imparare il norvegese. Cerca di memorizzare imprimere nella mente le espressioni presenti in Cereali in norvegese e vedrai che con noi potrai imparare senza fatica,provaci!

Motivi per imparare il norvegese

Sai, conoscere la lingua norvegese ti l'accesso a numerosi libri, film o anche memes realizzati in norvegese . Parlare il norvegese ti garantirà di muoverti molto più facilmente, incontrare nuova gente e di conseguire una nuova voce sul tuo Curriculum Vitae! O sfruttala anche solo per sorprendere la tua cerchia d'amici parlando in norvegese!

Come imparare il norvegese velocemente

Se volessi imparare norvegese il passo più importante è costruire il tuo vocabolario norvegese. il nostro Algoritmo per la Ripetizione Dilazionata si occuperà del tuo vocabolario norvegese programmando ripetizioni delle parole in norvegese che ti faranno ricordare di più e in meno tempo. Risparmia un sacco di tempo grazie al nostro Sistema di Ripetizione Dilazionato! Migliorerà il tuo vocabolario nel modo più rapido! Potrai anche migliorare la tua pronuncia norvegese con registrazioni audio!

Clicca sul link in basso ed inizia con la nostra lezione su "Cereali" in norvegese! Stai per innamortartene!

apprendere una lingua straniera come il norvegese potrebbe essere una sfida complessa ma il risultato sarà di tutto rispetto.Pensi di poter padroneggiare una nuova lingua straniera assieme a noi? Dacci (e datti) una chance!

Altre lezioni in norvegese

Potresti decidere di passare anche dai norvegese Ricordati di passare dai nostri corsi di norvegese, non scordare di passare a vedere le nostre flashcards sulla lingua norvegese. Studia 5 minuti ogni giorno e ricorda pure il 90% del vocabolario. Con noi puoi imparare il norvegese con numerosi corsi in norvegese progettati da professionisti. Impara il norvegese mentre sei in giro e raggiungerai incredibili traguardi. Le nostre flashcard sicuramente ti garantiranno di ampliare il tuo vocabolario velocemente e miglioreranno la tua padronanza della lingua norvegese.

Sie müssen eingeloggt sein, um einen Kommentar zu schreiben.