Clima in finlandese

 0    9 Datenblatt    ultimate.it.fi
mp3 downloaden Drucken spielen überprüfen
 
Frage Antworten
clima
Lernen beginnen
sää
caldo
Lernen beginnen
lämmin
freddo
Lernen beginnen
kylmä
pioggia
Lernen beginnen
sade
neve
Lernen beginnen
lumi
sole
Lernen beginnen
aurinko
nuvola
Lernen beginnen
pilvi
arcobaleno
Lernen beginnen
sateenkaari
vento
Lernen beginnen
tuuli

Tempo in finlandese

Hai sempre voluto imparare il finlandese ma hai sempre pensato che fosse difficile? Prova la nostra lezione "Tempo" grazie a lei potrai apprendere senza impegno le principali espressioni in finlandese. Apprenderai inoltre la pronuncia corretta grazie ai file audio che ti forniremo nella nostra app e sul nostrosito web. Prova la nostra lezione Tempo in finlandese e vedrai che si può imparare facilmente!

Motivi per padroneggiare il finlandese

È scientificamente provato che studiare una lingua ti migliori come persona! A quanto pare, ciò stimola delle zone relative alla memoria nel tuo cervello! Inoltre, padroneggiare il finlandese ti permetterà di esplorare nuovi Paesi, di incontrare nuova gente e di avere una nuova referenza sul tuo Curriculum Vitae!

Come imparare il finlandese velocemente

Il segreto è rinfrescare il vocabolario spesso ma non troppo. La nostra applicazione si occuperà della questione programmando ripetizioni delle schede didattiche in finlandese, facendoti imparare di più e in meno tempo! Risparmia tempo grazie al nostro Sistema di Ripetizione Dilazionato! Accrescerà il tuo vocabolario il più rapidamente possibile! Avrai anche modo di perfezionare la tua pronuncia finlandese con file audio!

Clicca sul link in basso e comincia con la nostra lezione su "Tempo" in finlandese! Te ne innamorerai!

Le ragioni descritte sopra non ti sono sembrate abbastanza convincenti? Prova a vedere lo studiare il finlandese come se fosse una sfida perchè sarebbe un traguardo ammirevole, naturalmente fallo in nostra compagnia.

Altre lezioni in finlandese

Potresti decidere di passare anche dai finlandese Ricordati di passare dai nostri corsi di finlandese, non scordare di passare a vedere le nostre flashcards sulla lingua finlandese. Studia 5 minuti ogni giorno e ricorda pure il 90% del vocabolario studiato. Con noi puoi migliorare il finlandese con molti corsi in finlandese progettati da professionisti. Studia il finlandese nel tempo libero e conseguirai encomiabili risultati. Le nostre schede didattiche ti garantiranno di ampliare il tuo vocabolario velocemente e miglioreranno la tua padronanza della lingua finlandese.

Sie müssen eingeloggt sein, um einen Kommentar zu schreiben.