Clima in norvegese

 0    9 Datenblatt    ultimate.it.nov
mp3 downloaden Drucken spielen überprüfen
 
Frage Antworten
clima
Lernen beginnen
vær (i.)
caldo
Lernen beginnen
varm
freddo
Lernen beginnen
kald
pioggia
Lernen beginnen
regn (i.)
neve
Lernen beginnen
snø (f.)
sole
Lernen beginnen
sol (f.)
nuvola
Lernen beginnen
sky (f.)
arcobaleno
Lernen beginnen
regnbue (f.)
vento
Lernen beginnen
vind (f.)

Tempo in norvegese

Con la nostra lezione Tempo Apprendi le nozioni elementari della lingua norvegese senza fatica. Non essere convinto che conoscere sia un'impresa impossibile, con la nostra lezione Tempo potrai conoscere la pronuncia corretta in norvegese grazie alle numerose registrazioni presenti in Tempo. Potrebbe rivelarsi il modo migliore per apprendere il norvegese. Cerca di ricordare le espressioni presenti in Tempo in norvegese e vedrai che grazie a noi potrai apprendere senza sforzo,fidati di noi!

Motivi per imparare il norvegese

Imparare il norvegese ti permetterà di leggere libri in lingua originale e di essere semplicemente più colto! In aggiunta avrai la possibilità di far colpo sulla tua famiglia parlando norvegese!

Come imparare il norvegese velocemente

Se volessi imparare norvegese il primo passo è espandere il tuo vocabolario norvegese. il nostro Algoritmo per la Ripetizione Dilazionata si occuperà del tuo vocabolario norvegese programmando ripetizioni delle parole in norvegese che ti faranno ricordare di più e in meno tempo. Vocapp non solo ti mostrerà come si scrive "Tempo" in norvegese, ma inoltre ti insegnerà come pronunciare una data parola in norvegese. In secondo luogo, vorresti provare il nostro tool per la creazione di flashcard? Inizia creando flashcards e vedi quanto è facile, divertente ed efficace. Ogni qualvolta avrai bisogno di controllare una certa parola, potrai aggiungerla alla tua lista. Inoltre, vedrai suggerimenti relativi a parole simili, e potrai aggiungerle con un semplice click!

Clicca sul link in basso ed inizia con la nostra lezione su "Tempo" in norvegese! Stai per innamortartene!

apprendere una lingua straniera come il norvegese potrebbe essere una sfida non indifferente ma il risultato sarà considerevole.Pensi di poter padroneggiare una lingua straniera con noi? Dacci (e datti) una possibilità!

Altre lezioni in norvegese

Non scordarti di passare dai nostri corsi di norvegese e potresti provare anche a dare un'occhiata alle nostre flashcards in norvegese. Studia 5 minuti ogni giorno e ricorda fino al 90% del vocabolario. Con noi puoi imparare il norvegese con numerosi corsi in norvegese creati da professionisti. Impara il norvegese in ogni occasione e vanterai soddisfacenti traguardi. Le nostre schede didattiche ti aiutaranno ad ampliare il tuo vocabolario velocemente e miglioreranno la tua padronanza della lingua norvegese.

Sie müssen eingeloggt sein, um einen Kommentar zu schreiben.