Colori in arabo

 0    12 Datenblatt    ultimate.it.ar
mp3 downloaden Drucken spielen überprüfen
 
Frage Antworten
colori
Lernen beginnen
الألوان
bianco
Lernen beginnen
أبيض
nero
Lernen beginnen
أسود
verde
Lernen beginnen
أخضر
arancione
Lernen beginnen
البرتقالي
blu
Lernen beginnen
أزرق
rosso
Lernen beginnen
أحمر
marrone
Lernen beginnen
بنى
rosa
Lernen beginnen
زهري
viola
Lernen beginnen
بنفسجي
grigio
Lernen beginnen
رمادي
giallo
Lernen beginnen
الأصفر

Colori in arabo

Con la nostra lezione Colori Prendi confidenza le basi della lingua araba facilmente. Non pensare che apprendere sia un'impresa impossibile, con la nostra lezione Colori potrai apprendere la corretta pronuncia in arabo grazie alle numerose registrazioni presenti in Colori. Potrebbe rappresentare il modo migliore per imparare l'arabo. Cerca di ricordare le espressioni presenti in Colori in arabo e vedrai che grazie a noi potrai imparare facilmente,provaci!

Motivi per padroneggiare l'arabo

In più, nel caso non ne fossi al corrente, imparare e parlare una lingua straniera ti rende più intelligente! È comprovato che attiva delle zone nel tuo cervello relative alla memoria! In più, parlerai arabo, il che significa occasioni sociali, professionalli ed accademiche!

Come imparare l'arabo facilmente

Se vuoi parlare arabo il primo passo è allargare il tuo vocabolario arabo. La nostra app si occuperà del tuo vocabolario arabo programmando ripetizioni delle flashcard in arabo che ti faranno ricordare di più e in meno tempo. Se ti senti imbarazzato mentre parli in arabo, magari potresti dare un'occhiata alle nostre lezioni e prendere confidenza esercitando l'arabo ogni giorno!

Assicurati di darci una possibilità ed inizia con la nostra lezione su "Colori" in arabo! Te ne innamorerai!

Le ragioni menzionate sopra non ti hanno convinto? Prova a vedere lo studiare l'arabo come una sfida perchè sarebbe un traguardo encomiabile, naturalmente fallo assieme a noi.

Altre lezioni in arabo

Non scordarti di passare dai nostri corsi di arabo e potresti provare anche a dare un'occhiata alle nostre flashcards in arabo. Studia 5 minuti ogni giorno e ricorda pure il 90% del vocabolario. Con noi puoi migliorare l'arabo con numerosi corsi in arabo creati da professionisti. Impara l'arabo online e vanterai encomiabili risultati. Le nostre schede didattiche ti permetteranno di ampliare il tuo vocabolario facilmente e miglioreranno la tua padronanza della lingua araba.

Sie müssen eingeloggt sein, um einen Kommentar zu schreiben.