Colori in norvegese

 0    12 Datenblatt    ultimate.it.nov
mp3 downloaden Drucken spielen überprüfen
 
Frage Antworten
colori
Lernen beginnen
farger (f.pl.)
bianco
Lernen beginnen
hvit
nero
Lernen beginnen
svart
verde
Lernen beginnen
grønn
arancione
Lernen beginnen
oransje
blu
Lernen beginnen
blå
rosso
Lernen beginnen
rød
marrone
Lernen beginnen
brun
rosa
Lernen beginnen
rosa
viola
Lernen beginnen
lilla
grigio
Lernen beginnen
grå
giallo
Lernen beginnen
gul

Colori in norvegese

Impara le basi della lingua norvegese e comincia con: Colori! Sapevi quale fosse il modo corretto di scrivere "Colori" in norvegese? Apprendi la soluzione nella nostra lezione di Colori in norvegese e scopri nuovi vocaboli in norvegese! Avrai addirittura la possibilità di conoscere la giusta pronuncia norvegese con registrazioni delle corrette espressioni norvegesi! La parte migliore di conoscere una lingua è che è impossibile sapere il momento in cui avrai bisogno delle espressioni e delle frasi che hai appena imparato! Prendi confidenza con la nostra lezione "Colori in norvegese" e non scordarla, ma approfitta di tutto quello che hai memorizzato ogni volta che puoi!

Motivi per imparare il norvegese

Inoltre, nel caso non ne fossi al corrente, imparare e parlare una lingua straniera ti rende più intelligente! È provato che attiva delle zone nel tuo cervello relative alla memoria! Inoltre, parlerai norvegese, il che significa chance professionali, accademiche e sociali!

Come imparare il norvegese rapidamente

VocApp ha preparato per te una lezione, ovvero "Colori in norvegese" tramite una serie di flashcard. È noto che il miglior modo per studiare lingue straniere è impararne il vocabolario argomento per argomento. Dunque, ti sarebbe davvero utile provare la nostra lezione di norvegese. Tratta una grande varietà di parole in norvegese! Se apprendi con noi, sta' pur certo che non dimenticherai le parole norvegesi apprese! Il nostro Algoritmo Iterattivo se ne occuperà programmando il tempo di studio nel modo più utile! Se ti senti insicuro mentre parli in norvegese, magari potresti dare un'occhiata ai nostri contenuti e prendere confidenza imparando il norvegese su base giornaliera!

Assicurati di darci una possibilità e comincia con la nostra lezione su "Colori" in norvegese! Stai per innamortartene!

Imparare una lingua straniera come il norvegese potrebbe essere una sfida tosta ma il risultato sarà ammirevole.Pensi di poter prendere confidenza con una nuova lingua straniera in nostra compagnia? Dacci (e datti) una possibilità!

Altre lezioni in norvegese

Non dimenticare di dare un'occhiata anche ad altri dei nostri corsi di norvegese e prova anche le nostre tante altre flashcard che riguardano il norvegese. Studia 5 minuti ogni giorno e ricorda pure il 90% del vocabolario studiato. Con noi puoi studiare il norvegese con un sacco di corsi in norvegese progettati da professionisti. Studia il norvegese mentre sei in giro e conseguirai incredibili traguardi. Le nostre schede didattiche ti garantiranno di ampliare il tuo vocabolario facilmente e miglioreranno la tua padronanza della lingua norvegese.

Sie müssen eingeloggt sein, um einen Kommentar zu schreiben.