Disastri naturali in giapponese

 0    8 Datenblatt    ultimate.it.ja
mp3 downloaden Drucken spielen überprüfen
 
Frage Antworten
disastri naturali
Lernen beginnen
自然災害
terremoto
Lernen beginnen
地震
siccità
Lernen beginnen
飢饉
alluvione
Lernen beginnen
洪水
valanga
Lernen beginnen
雪崩
eruzione vulcanica
Lernen beginnen
火山噴火
tsunami
Lernen beginnen
津波
uragano
Lernen beginnen
台風

disastri naturali in giapponese

Hai sempre voluto apprendere il giapponese ma hai sempre pensato che fosse impossibile? Prova la nostra lezione "disastri naturali" grazie a questa lezione riuscirai ad imparare facilmente le principali espressioni in giapponese. Imparerai oltretutto il corretto spelling grazie alle registrazioni che ti metteremo a disposizione nella nostra app e sul nostrosito. Prova la nostra lezione disastri naturali in giapponese e scoprirai che si può apprendere facilmente!

Motivi per studiare il giapponese

È provato che imparare una lingua ti migliori come persona! A quanto pare, ciò stimola delle zone responsabili della memoria nel tuo cervello! Inoltre, conoscere il giapponese ti permetterà di spostarti, di incontrare nuova gente e di avere una nuova voce sul tuo CV!

Come imparare il giapponese facilmente

La nostra applicazione si prenderà cura del tuo vocabolario giapponese programmando ripetizioni delle parole in giapponese, il che ti farà ricordare con decisamente meno sforzo. Detestavi frequentare lezioni di giapponese? Il tuo insegnante di giapponese non ti spronava abbastanza? Da' una possibilità alle nostre flashcard con VocApp. Impara il giapponese senza professore! Le nostre flashcard renderanno il giapponese semplicissimo e divertente!

Dacci una possibilità e comincia con la nostra lezione su "disastri naturali" in giapponese! Te ne innamorerai!

Potresti considerare l'apprendere il giapponese come una sfida verso te stesso. difatti riuscire a imparare una lingua straniera come il giapponese da autodidatta è un risultato ammirevole, sfidati! con noi.

Altre lezioni in giapponese

Non dimenticare di dare un'occhiata anche ad altri dei nostri corsi di giapponese e prova anche le nostre tante altre flashcard che riguardano il giapponese. Studia 5 minuti ogni giorno e ricorda fino al 90% del vocabolario. Con noi puoi migliorare il giapponese con molti corsi in giapponese elaborati da professionisti. Studia il giapponese online e vanterai considerevoli risultati. Le nostre flashcard sicuramente ti permetteranno di ampliare il tuo vocabolario velocemente e miglioreranno la tua padronanza della lingua giapponese.

Sie müssen eingeloggt sein, um einen Kommentar zu schreiben.