Disastri naturali in norvegese

 0    8 Datenblatt    ultimate.it.nov
mp3 downloaden Drucken spielen überprüfen
 
Frage Antworten
disastri naturali
Lernen beginnen
naturkatastrofer (f.pl.)
terremoto
Lernen beginnen
jordskjelv (i.)
siccità
Lernen beginnen
tørke (f.)
alluvione
Lernen beginnen
oversvømmelse (f.)
valanga
Lernen beginnen
snøskred (i.)
eruzione vulcanica
Lernen beginnen
vulkanutbrudd (i.)
tsunami
Lernen beginnen
flodbølge (f.)
uragano
Lernen beginnen
orkan (f.)

disastri naturali in norvegese

Conoscere le espressioni di base in norvegese potrebbe essere più semplice di quello che pensi grazie alla nostra lezione "disastri naturali in norvegese" Grazie alle nostre lezioni per il norvegese, memorizzarlo sarà semplicissimo oltre che utile. Potrai memorizzare centinaia di nuove espressioni in norvegese, inoltre in "disastri naturali" in norvegese saranno presenti file audio per imparare lo spelling esatto di ogni espressione in norvegese. Sfrutta la nostra lezione "disastri naturali" e cerca di ricordare le nuove espressioni in norvegese. Potrai vedere dei miglioramenti nel tuo norvegese in men che non si dica, prova VocApp!

Motivi per padroneggiare il norvegese

È provato che studiare una nuova lingua straniera ti permette di diventare più intelligente! A quanto pare, ciò attiva delle zone responsabili della memoria nel tuo cervello! In aggiunta, conoscere il norvegese ti permetterà di esplorare nuovi Paesi, di incontrare nuova gente e di avere una nuova voce sul tuo CV!

Come imparare il norvegese facilmente

Le nostre flashcard rendono tutto facile: guarda l'immagine della parola assieme alla sua traduzione norvegese e ricordala! Dopo questo, ascolta la pronuncia della parola in norvegese e voilà il tuo vocabolario norvegese inizierà ad espandersi. Solo 5 minuti al giorno sono sufficienti a ricordare come si dica "disastri naturali" in norvegese una volta per tutte! Detestavi seguire lezioni di norvegese? Il tuo professore di norvegese non ti spronava abbastanza? Prova le flashcard con VocApp. Prendi confidenza il norvegese senza un insegnante! Il nostro materiale renderà il norvegese semplicissimo e coinvolgente!

Assicurati di darci una possibilità e comincia con la nostra lezione su "disastri naturali" in norvegese! Non potrai non innamortartene!

Non è abbastanza? Mh, forse non sei amante delle sfide...! Non è cosa diffusa apprendere una nuova lingua. Potresti raggiungere un risultato ragguardevole "quasi" da solo! Pensi di poter padroneggiare una nuova lingua straniera in nostra compagnia? Dacci (e datti) una chance!

Altre lezioni in norvegese

Potresti decidere di passare anche dai norvegese Ricordati di passare dai nostri corsi di norvegese, non scordare di passare a vedere le nostre flashcards sulla lingua norvegese. Studia 5 minuti ogni giorno e ricorda pure il 90% del vocabolario. Con noi puoi apprendere il norvegese con un sacco di corsi in norvegese elaborati da professionisti. Impara il norvegese in ogni occasione e conseguirai incredibili risultati. Le nostre schede didattiche sicuramente ti garantiranno di ampliare il tuo vocabolario velocemente e miglioreranno la tua padronanza della lingua norvegese.

Sie müssen eingeloggt sein, um einen Kommentar zu schreiben.