Frutta in inglese

 0    16 Datenblatt    ultimate.it.en
mp3 downloaden Drucken spielen überprüfen
 
Frage Antworten
frutta
Lernen beginnen
fruit
mela
Lernen beginnen
apple
arancia
Lernen beginnen
orange
pera
Lernen beginnen
pear
banana
Lernen beginnen
banana
ananas
Lernen beginnen
pineapple
pomodoro
Lernen beginnen
tomato
fragola
Lernen beginnen
strawberry
lampone
Lernen beginnen
raspberry
uva
Lernen beginnen
grape
anguria
Lernen beginnen
watermelon
limone
Lernen beginnen
lemon
prugna
Lernen beginnen
plum
ciliegia
Lernen beginnen
cherry
kiwi
Lernen beginnen
kiwi
pesca
Lernen beginnen
peach

Frutta in inglese

Con la nostra lezione Frutta Apprendi i fondamentali della lingua inglese facilmente. Non pensare che imparare sia una cosa difficilissima, con la nostra lezione Frutta potrai imparare il corretto spelling in inglese grazie ai numerosi file audio presenti in Frutta. Potrebbe costituire il mezzo migliore per imparare l'inglese. Cerca di memorizzare imprimere nella mente le parole presenti in Frutta in inglese e vedrai che grazie a noi potrai imparare senza fatica,provaci!

Motivi per studiare l'inglese

Sai, imparare la lingua inglese ti l'accesso a tantissimi libri, film o memes in inglese . Conoscere l'inglese ti darà la possibilità di di spostarti liberamente, parlare con nuova gente e di guadagnarti una nuova referenza sul tuo Curriculum Vitae! O magari sfruttala soltanto per sorprendere la tua cerchia d'amici parlando in inglese!

Come imparare l'inglese velocemente

Il team di VocApp ha preparato per te una lezione, ovvero "Frutta in inglese" attraverso una lista di flashcard. È risaputo che il miglior modo per studiare lingue straniere è impararne il vocabolario un argomento alla volta. Di conseguenza, dovresti dare un'occhiata alla nostra lezione di inglese. Riguarda un certo numero di parole in inglese! Se apprendi con noi, sta' pur certo che non scorderai le parole inglesi studiate! Il nostro Algoritmo Iterattivo se ne occuperà fissando il tempo di studio nel modo più efficace! Ottimizza le tue ore dedicate all'inglese grazie al nostro Sistema di Ripetizione Dilazionato! Espanderà il tuo vocabolario nella maniera più radipa! Potrai anche migliorare la tua pronuncia inglese con registrazioni audio!

Assicurati di darci una possibilità e comincia con la nostra lezione su "Frutta" in inglese! Stai per innamortartene!

Non sei ancora convinto? Mh, probabilmente non sei amante delle sfide...! Non è certamente comune imparare una nuova lingua. Potresti raggiungere un risultato considerevole "quasi" da solo! Pensi di poter imparare una lingua straniera in nostra compagnia? Dacci (e datti) una chance!

Altre lezioni in inglese

Non scordarti di passare dai nostri corsi di inglese e potresti provare anche a dare un'occhiata alle nostre flashcards in inglese. Dedica 5 minuti ogni giorno e ricorda fino al 90% del vocabolario. Con noi puoi studiare l'inglese con molti corsi in inglese progettati da professionisti. Impara l'inglese mentre sei in giro e raggiungerai encomiabili traguardi. Le nostre schede didattiche ti garantiranno di ampliare il tuo vocabolario facilmente e miglioreranno la tua padronanza della lingua inglese.

Sie müssen eingeloggt sein, um einen Kommentar zu schreiben.