Frutta in norvegese

 0    16 Datenblatt    ultimate.it.nov
mp3 downloaden Drucken spielen überprüfen
 
Frage Antworten
frutta
Lernen beginnen
frukt (f.)
mela
Lernen beginnen
eple (i.)
arancia
Lernen beginnen
appelsin (f.)
pera
Lernen beginnen
pære (f.)
banana
Lernen beginnen
banan (f.)
ananas
Lernen beginnen
ananas (f.)
pomodoro
Lernen beginnen
tomat (f.)
fragola
Lernen beginnen
jordbær (i.)
lampone
Lernen beginnen
bringebær (i.)
uva
Lernen beginnen
drue (f.)
anguria
Lernen beginnen
vannmelon (f.)
limone
Lernen beginnen
sitron (f.)
prugna
Lernen beginnen
plomme (f.)
ciliegia
Lernen beginnen
kirsebær (i.)
kiwi
Lernen beginnen
kiwi (f.)
pesca
Lernen beginnen
fersken (f.)

Frutta in norvegese

Apprendere le espressioni di base in norvegese potrebbe essere più facile di quello che si pensa grazie alla nostra lezione "Frutta in norvegese" Grazie alle nostre lezioni per il norvegese, impararlo sarà semplice oltre che utile. Potrai apprendere centinaia di nuove espressioni in norvegese, inoltre in "Frutta" in norvegese troverai registrazioni per apprendere la pronuncia corretta di ogni parola in norvegese. Sfrutta la nostra lezione "Frutta" e cerca di apprendere le nuove espressioni in norvegese. Vedrai dei miglioramenti nel tuo norvegese in poco tempo, provaci!

Motivi per imparare il norvegese

Ci sono molti motivi per apprendere il norvegese! Studiare il norvegese tidarà accesso a tantissimi libri, film o addirittura memes, creati in norvegese .

Come imparare il norvegese facilmente

La chiave per il successo è rinfrescare il vocabolario spesso ma non troppo. Il nostro algoritmo si occuperà della questione programmando ripetizioni delle parole in norvegese, facendoti imparare di più e in meno tempo! Vocapp non solo ti insegnerà come va scritto "Frutta" in norvegese, ma inoltre ti insegnerà come pronunciare una certa parola in norvegese. In secondo luogo, vorresti provare il nostro tool per la creazione di flashcard? Inizia creando una lista di flashcard e vedi quanto è facile, divertente ed efficace. Ogni qualvolta avrai bisogno di controllare una certa parola, potrai aggiungerla alla tua lista. In più, vedrai suggerimenti relativi a parole simili, e potrai aggiungerle con un semplice click!

Clicca sul link in basso e comincia con la nostra lezione su "Frutta" in norvegese! L'amerai!

Potresti considerare l'apprendere il norvegese come una sfida verso te stesso. difatti riuscire a imparare una lingua straniera come il norvegese da autodidatta è un risultato encomiabile, mettiti alla prova! in nostra compagnia.

Altre lezioni in norvegese

Perchè non passi a vedere anche gli altri nostri corsi di norvegese oppure le nostre flashcards in norvegese. Studia 5 minuti ogni giorno e ricorda pure il 90% del vocabolario. Con noi puoi imparare il norvegese con molti corsi in norvegese progettati da professionisti. Studia il norvegese mentre sei in giro e vanterai considerevoli traguardi. Le nostre flashcard ti aiutaranno ad ampliare il tuo vocabolario velocemente e miglioreranno la tua padronanza della lingua norvegese.

Sie müssen eingeloggt sein, um einen Kommentar zu schreiben.