Giorni della settimana in ceco

 0    8 Datenblatt    ultimate.it.cs
mp3 downloaden Drucken spielen überprüfen
 
Frage Antworten
giorni della settimana
Lernen beginnen
dny v týdnu (r. m.pl.)
lunedì
Lernen beginnen
pondělí (r. s.)
martedì
Lernen beginnen
úterý (r. s.)
mercoledì
Lernen beginnen
středa (r. ž.)
giovedì
Lernen beginnen
čtvrtek (r. m.)
venerdì
Lernen beginnen
pátek (r. m.)
sabato
Lernen beginnen
sobota (r. ž.)
domenica
Lernen beginnen
neděle (r. ž.)

Giorni della settimana in ceco

Vuoi imparare un po' di ceco ma non sai da dove cominciare? Sicuramente troverai utile la nostra lezione "Giorni della settimana in ceco"! Innanzitutto, ne potrai apprendere l'esatto spelling. Potrebbe costituire un ottimo mezzo per approcciarsi a questa lingua, che in troppi considerano troppo ardua da imparare. Grazie a noi, avrai la chance di imparare soprattutto grazie alle nostre registrazioni audio, con cui potrai anche imparare la corretta pronuncia ceca. Reputi ancora che sia inutile cominciare ad imparare una lingua nuova? Sei proprio sicuro che non ti sarà mai utile parlare ceco? Macché, inizia con questa lezione "Giorni della settimana" e cerca di ricordare le nuove parole ceche apprese! Sfrutta i nostri aiuti per diventare bravissimo nel parlare ceco.

Motivi per padroneggiare il ceco

Parlare il ceco amplierà le tue conoscenze e di essere più colto! In più avrai la possibilità di far colpo sui tuoi amici parlando ceco!

Come imparare il ceco velocemente

Il team di VocApp ha creato per te una lezione, ovvero "Giorni della settimana in ceco" attraverso una serie di flashcard. È provato che il miglior modo per apprendere lingue straniere è impararne il vocabolario un argomento alla volta. Perciò, ti converrebbe dare un'occhiata alla nostra lezione di ceco. Riguarda un gran numero di termini in ceco! Se impari con noi, puoi star certo che non dimenticherai le parole ceche studiate! Il nostro Algoritmo Iterattivo se ne occuperà fissando il tempo di studio nella maniera più efficace! Risparmia un sacco di tempo grazie al nostro Sistema di Ripetizione Dilazionato! Migliorerà il tuo vocabolario nel modo più rapido! Avrai anche modo di perfezionare la tua pronuncia in ceco> con registrazioni audio!

Clicca sul link in basso ed inizia con la nostra lezione su "Giorni della settimana" in ceco! Te ne innamorerai!

Non ti sembra abbastanza? Be', probabilmente non sei tipo da sfide...! Non è da tutti apprendere una nuova lingua. Potresti raggiungere un risultato encomiabile "quasi" da solo! Pensi di poter imparare una nuova lingua straniera con noi? Dacci (e datti) una chance!

Altre lezioni in ceco

Non dimenticare di dare un'occhiata anche ad altri dei nostri corsi di ceco e prova anche le nostre tante altre flashcard che riguardano il ceco. Studia 5 minuti ogni giorno e ricorda fino al 90% del vocabolario. Con noi puoi studiare il ceco con numerosi corsi in ceco progettati da professionisti. Impara il ceco in ogni occasione e vanterai soddisfacenti traguardi. Le nostre schede didattiche sicuramente ti garantiranno di ampliare il tuo vocabolario facilmente e miglioreranno la tua padronanza della lingua ceca.

Sie müssen eingeloggt sein, um einen Kommentar zu schreiben.