Giorni della settimana in norvegese

 0    8 Datenblatt    ultimate.it.nov
mp3 downloaden Drucken spielen überprüfen
 
Frage Antworten
giorni della settimana
Lernen beginnen
dager i uken
lunedì
Lernen beginnen
mandag (f.)
martedì
Lernen beginnen
tirsdag (f.)
mercoledì
Lernen beginnen
onsdag (f.)
giovedì
Lernen beginnen
torsdag (f.)
venerdì
Lernen beginnen
fredag (f.)
sabato
Lernen beginnen
lørdag (f.)
domenica
Lernen beginnen
søndag (f.)

Giorni della settimana in norvegese

Vuoi apprendere un po' di norvegese ma non sai da dove iniziare? Magari troverai utile la nostra lezione "Giorni della settimana in norvegese"! Prima di tutto, ne potrai apprendere l'esatto spelling. Potrebbe rappresentare un ottimo mezzo per approcciarsi a questa lingua, che in tanti reputano troppo complessa da imparare. Grazie a noi, avrai invece la possibilità di apprendere soprattutto per mezzo delle nostre registrazioni, con cui potrai anche imparare la corretta pronuncia norvegese. Reputi ancora che sia futile iniziare ad imparare una lingua nuova? Sei proprio sicuro che non ti si rivelerà mai utile parlare norvegese? Macché, inizia con questa lezione "Giorni della settimana" e cerca di ricordare le nuove espressioni norvegesi incontrate! Sfrutta i nostri aiuti per diventare bravissimo nel parlare norvegese.

Motivi per studiare il norvegese

In aggiunta, nel caso tu non lo sapessi, apprendere e parlare una lingua straniera ti rende più intelligente! È provato che attiva delle zone nel tuo cervello relative alla memoria! In più, parlerai norvegese, il che implica possibilità professionali, accademiche e sociali!

Come imparare il norvegese rapidamente

La nostra app rende tutto semplice: guarda l'immagine della parola assieme alla sua traduzione norvegese e ricordala! Dopo ciò, ascolta la pronuncia della parola in norvegese e voilà il tuo vocabolario norvegese inizierà ad espandersi. Solo 5 minuti al giorno sono sufficienti a ricordare come si dica "Giorni della settimana" in norvegese una volta per tutte! Odiavi seguire corsi di norvegese? Il tuo insegnante di norvegese non riusciva a farti amare la lingua? Scopri le nostre flashcard con VocApp. Prendi confidenza il norvegese senza un insegnante! Il nostro materiale renderà il norvegese semplicissimo e godibile!

Clicca sul link in basso ed inizia con la nostra lezione su "Giorni della settimana" in norvegese! Non potrai non innamortartene!

Non è abbastanza? Che dire, probabilmente non sei tipo da sfide...! Non è certamente da tutti apprendere una nuova lingua. Potresti raggiungere un risultato considerevole "quasi" da solo! Pensi di poter prendere confidenza con una nuova lingua straniera con noi? Dacci (e datti) una chance!

Altre lezioni in norvegese

Perchè non passi a vedere anche gli altri nostri corsi di norvegese oppure le nostre flashcards in norvegese. Studia 5 minuti ogni giorno e ricorda pure il 90% del vocabolario. Con noi puoi imparare il norvegese con molti corsi in norvegese creati da professionisti. Studia il norvegese in ogni occasione e raggiungerai encomiabili risultati. Le nostre schede didattiche ti garantiranno di ampliare il tuo vocabolario velocemente e miglioreranno la tua padronanza della lingua norvegese.

Sie müssen eingeloggt sein, um einen Kommentar zu schreiben.