Luoghi da visitare in Russia - Достопримечательности России

 0    10 Datenblatt    VocApp
mp3 downloaden Drucken spielen überprüfen
 
Frage Antworten
Москва
Mosca
Lernen beginnen
È la città più incredibile del paese, ospita il Cremlino, la splendida Piazza Rossa e la bellissima Cattedrale di San Basilio. Conta più di 600 chiese, una miriade di luoghi unici, musei e monumenti che riflettono il passato Sovietico del paese.
245
Камчатка
Kamčatka
Lernen beginnen
È la penisola nella parte più ad est del paese, probabilmente uno dei luoghi più impressionanti sulla Terra. La sua natura selvaggia e l'attività vulcanica, assieme alla tundra artica, ti incanteranno...
203
Озеро Байкал
Lago Baikal
Lernen beginnen
È il lago più antico e profondo della Terra e contiene circa il 19% dell'acqua dolce del mondo. Le persone che viaggiano in treno spesso si fermano qui per ammirare il paesaggio e la bellezza di questo luogo.
208
Остов Кижи
Isola Kiži
Lernen beginnen
Situata nel cuore del Lago Onega, è famosa per il suo unico museo all'aria aperta che include anche la più vecchia chiesa fatta in legna del paese. Alcune delle strutture sono protette dall'UNESCO per la loro architettura antica e strabiliante.
244
Казань
Kazan
Lernen beginnen
La capitale dei Tatari presenta la vera storia di questa popolazione. Chiese e moschee, cucina locale e un intreccio di tradizioni di più culture, la versione di Kazan del Cremlino - tutto questo la rende una città incredibile da visitare.
239
+5 Datenblatt
Die Lektion ist Teil des Kurses
"Russo per viaggiare"
(Insgesamt 392 Datenblatt)

Versuchen Sie, die natürlich kostenlos

Sie müssen eingeloggt sein, um einen Kommentar zu schreiben.