Materie scolastiche in norvegese

 0    14 Datenblatt    ultimate.it.nov
mp3 downloaden Drucken spielen überprüfen
 
Frage Antworten
materie scolastiche
Lernen beginnen
skolefag (i.pl.)
matematica
Lernen beginnen
matematikk (f.)
letteratura
Lernen beginnen
litteratur (f.)
fisica
Lernen beginnen
fysikk (f.)
chimica
Lernen beginnen
kjemi (ett.)
biologia
Lernen beginnen
biologi (ett.)
educazione fisica
Lernen beginnen
kroppsøving (ett.)
musica
Lernen beginnen
musikk (ett.)
arte
Lernen beginnen
kunst (ett.)
tecnologia dell'informazione
Lernen beginnen
informasjonsteknologi (f.)
scienze naturali
Lernen beginnen
naturvitenskap (i.)
storia
Lernen beginnen
historie (f.)
geografia
Lernen beginnen
geografi (f.)
lingue straniere
Lernen beginnen
fremmedspråk (i.pl)

Materie scolastiche in norvegese

Vuoi apprendere un po' di norvegese ma non sai come iniziare? Magari troverai interessante la nostra lezione "Materie scolastiche in norvegese"! Innanzitutto, ne potrai apprendere l'esatto spelling. Potrebbe costituire un ottimo mezzo per avvicinarsi a questa lingua, che in tanti reputano troppo complessa da apprendere. Grazie a noi, avrai la possibilità di imparare soprattutto grazie alle nostre registrazioni audio, con cui potrai anche apprendere la corretta pronuncia norvegese. Pensi ancora che sia futile iniziare ad imparare una lingua nuova? Sei proprio sicuro che non ti sarà mai utile parlare norvegese? Macché, inizia con questa lezione "Materie scolastiche" e cerca di ricordare le nuove parole norvegesi imparate! Sfrutta i nostri aiuti per diventare bravissimo nel parlare norvegese.

Motivi per padroneggiare il norvegese

Vedi, imparare una nuova lingua amplierà la tua mente e ti farà maturare come persona. Non solo padroneggerai una nuova lingua, ma conoscerai una nuova cultura. Sii pur certo che quest'esperienza ti arricchirà molto!

Come imparare il norvegese rapidamente

Se vuoi parlare norvegese il passo più importante è costruire il tuo vocabolario norvegese. La nostra app si occuperà del tuo vocabolario norvegese programmando ripetizioni delle flashcard in norvegese che ti faranno ricordare di più e in meno tempo. Ottimizza le tue ore dedicate alil norvegese grazie al nostro Sistema di Ripetizione Dilazionato! Accrescerà il tuo vocabolario il più rapidamente possibile! Potrai anche perfezionare la tua pronuncia norvegese con registrazioni audio!

Clicca sul link in basso e comincia con la nostra lezione su "Materie scolastiche" in norvegese! Non potrai non innamortartene!

apprendere una lingua straniera come il norvegese potrebbe essere una sfida tosta ma il risultato sarà considerevole.Pensi di poter prendere confidenza con una lingua straniera con noi? Dacci (e datti) una possibilità!

Altre lezioni in norvegese

Non dimenticare di dare un'occhiata anche ad altri dei nostri corsi di norvegese e prova anche le nostre tante altre flashcard che riguardano il norvegese. Studia 5 minuti ogni giorno e ricorda pure il 90% del vocabolario studiato. Con noi puoi studiare il norvegese con numerosi corsi in norvegese elaborati da professionisti. Impara il norvegese online e raggiungerai incredibili risultati. Le nostre flashcard sicuramente ti aiutaranno ad ampliare il tuo vocabolario velocemente e miglioreranno la tua padronanza della lingua norvegese.

Sie müssen eingeloggt sein, um einen Kommentar zu schreiben.