Membri della famiglia in norvegese

 0    16 Datenblatt    ultimate.it.nov
mp3 downloaden Drucken spielen überprüfen
 
Frage Antworten
membri della famiglia
Lernen beginnen
slektninger (f.pl.)
padre
Lernen beginnen
far (f.)
madre
Lernen beginnen
mor (f.)
figlio
Lernen beginnen
sønn (f.)
figlia
Lernen beginnen
datter (f.)
fratello
Lernen beginnen
bror (f.)
sorella
Lernen beginnen
søster (f.)
nonna
Lernen beginnen
mormor/ farmor (f.)
nonno
Lernen beginnen
farfar/ morfar (f.)
zia
Lernen beginnen
tante (f.)
zio
Lernen beginnen
onkel (f.)
nipote
Lernen beginnen
nevø (f.)
nipote
Lernen beginnen
niese (f.)
cugino
Lernen beginnen
kusine (f.)
nipote
Lernen beginnen
barnebarn (i.)
nipote
Lernen beginnen
barnebarn (i.)

Membri della famiglia in norvegese

Prendi confidenza le basi della lingua norvegese e comincia con: Membri della famiglia! E se ti chiedessi quale sia lo spelling corretto di "Membri della famiglia" in norvegese? Cerca la soluzione nella nostra lezione di Membri della famiglia in norvegese ed impara altre parole in norvegese! Avrai anche la possibilità di apprendere la precisa pronuncia norvegese con file audio delle giuste espressioni norvegesi! La parte migliore di conoscere una lingua straniera è che è impossibile sapere l'esatto momento in cui ti serviranno le espressioni e le frasi che hai appena memorizzato! Impara con la nostra lezione "Membri della famiglia in norvegese" e non dimenticarla, ma invece usa ciò che hai appena acquisito più che puoi!

Motivi per padroneggiare il norvegese

Sai, imparare la lingua norvegese ti l'accesso a tantissimi libri, film o addirittura memes realizzati in norvegese . Essere in grado di parlare il norvegese ti garantirà di viaggare senza alcun problema, parlare con nuova gente e di conseguire una nuova voce sul tuo CV! Oppure adoperala anche solo per sorprendere i tuoi amici parlando in norvegese!

Come imparare il norvegese velocemente

Il metodo migliore è rinfrescare il vocabolario spesso ma non troppo. La nostra applicazione se ne occuperà programmando ripetizioni delle schede didattiche in norvegese, facendoti imparare di più e in meno tempo! Ottimizza le tue ore dedicate alil norvegese grazie al nostro Sistema di Ripetizione Dilazionato! Espanderà il tuo vocabolario nel modo più rapido! Sarai anche in grado di migliorare la tua pronuncia in norvegese> con registrazioni audio!

Clicca sul link in basso ed inizia con la nostra lezione su "Membri della famiglia" in norvegese! Stai per innamortartene!

Potresti vedere l'apprendere il norvegese come una sfida verso te stesso. Infatti riuscire a apprendere una lingua straniera come il norvegese tutto da solo è un risultato considerevole, datti una chanche! con noi.

Altre lezioni in norvegese

Perchè non passi a vedere anche gli altri nostri corsi di norvegese oppure le nostre flashcards in norvegese. Studia 5 minuti ogni giorno e ricorda fino al 90% del vocabolario. Con noi puoi migliorare il norvegese con molti corsi in norvegese elaborati da professionisti. Studia il norvegese online e conseguirai soddisfacenti traguardi. Le nostre flashcard ti permetteranno di ampliare il tuo vocabolario velocemente e miglioreranno la tua padronanza della lingua norvegese.

Sie müssen eingeloggt sein, um einen Kommentar zu schreiben.