Mesi e stagioni in norvegese

 0    17 Datenblatt    ultimate.it.nov
mp3 downloaden Drucken spielen überprüfen
 
Frage Antworten
mesi e stagioni
Lernen beginnen
måneder og årstider
gennaio
Lernen beginnen
januar (f.)
febbraio
Lernen beginnen
februar (f.)
marzo
Lernen beginnen
mars (f.)
aprile
Lernen beginnen
april (f.)
maggio
Lernen beginnen
mai (f.)
giugno
Lernen beginnen
juni (f.)
luglio
Lernen beginnen
juli (f.)
agosto
Lernen beginnen
august (f.)
settembre
Lernen beginnen
september (f.)
ottobre
Lernen beginnen
oktober (f.)
novembre
Lernen beginnen
november (f.)
dicembre
Lernen beginnen
desember (f.)
primavera
Lernen beginnen
vår (f.)
estate
Lernen beginnen
sommer (f.)
autunno
Lernen beginnen
høst (f.)
inverno
Lernen beginnen
vinter (f.)

Mesi e stagioni in norvegese

Con la nostra lezione Mesi e stagioni Prendi confidenza i fondamentali della lingua norvegese senza sforzo. Non pensare che imparare sia un'impresa impossibile, con la nostra lezione Mesi e stagioni potrai imparare la pronuncia corretta in norvegese grazie alle numerose registrazioni presenti in Mesi e stagioni. Potrebbe costituire il modo più adatto per apprendere il norvegese. Cerca di memorizzare imprimere nella mente le parole presenti in Mesi e stagioni in norvegese e vedrai che grazie a noi potrai apprendere senza sforzo,prova VocApp!

Motivi per padroneggiare il norvegese

In aggiunta, nel caso ancora non lo sapessi, imparare e parlare una lingua straniera ti rende più intelligente! È risaputo che attiva delle zone nel tuo cervello relative alla memoria! In più, parlerai norvegese, il che implica chance sociali, professionalli ed accademiche!

Come imparare il norvegese efficacemente

Il metodo migliore è rinfrescare il vocabolario spesso ma non troppo. Il nostro algoritmo se ne occuperà programmando ripetizioni delle flashcard in norvegese, facendoti imparare di più e in meno tempo! Non sopportavi assistere a corsi di norvegese? Il tuo professore di norvegese non riusciva a farti amare la lingua? Scopri le nostre flashcard con VocApp. Apprendi il norvegese senza professore! Le nostre flashcard renderanno il norvegese semplice e coinvolgente!

Dacci una possibilità e comincia con la nostra lezione su "Mesi e stagioni" in norvegese! Te ne innamorerai!

Le ragioni menzionate sopra non ti sono sembrate abbastanza convincenti? Prova a vedere lo studiare il norvegese come se fosse una sfida perchè sarebbe un traguardo encomiabile, naturalmente fallo in nostra compagnia.

Altre lezioni in norvegese

Non scordarti di passare dai nostri corsi di norvegese e potresti provare anche a dare un'occhiata alle nostre flashcards in norvegese. Studia 5 minuti ogni giorno e ricorda pure il 90% del vocabolario studiato. Con noi puoi studiare il norvegese con molti corsi in norvegese progettati da professionisti. Impara il norvegese in ogni occasione e vanterai considerevoli risultati. Le nostre schede didattiche sicuramente ti garantiranno di ampliare il tuo vocabolario facilmente e miglioreranno la tua padronanza della lingua norvegese.

Sie müssen eingeloggt sein, um einen Kommentar zu schreiben.