Mezzi di trasporto in norvegese

 0    10 Datenblatt    ultimate.it.nov
mp3 downloaden Drucken spielen überprüfen
 
Frage Antworten
mezzi di trasporto
Lernen beginnen
transportformer (f.pl.)
autobus
Lernen beginnen
buss (f.)
treno
Lernen beginnen
tog (i.)
tram
Lernen beginnen
sporvogn (f.)
auto
Lernen beginnen
bil (f.)
nave
Lernen beginnen
skip (i.)
bicicletta
Lernen beginnen
sykkel (f.)
moto
Lernen beginnen
motorsykkel (f.)
taxi
Lernen beginnen
taxi (f.)
aereo
Lernen beginnen
fly (f.)

Mezzi di trasporto in norvegese

Imparare le parole di base in norvegese potrebbe essere più semplice di quello che pensi grazie alla nostra lezione "Mezzi di trasporto in norvegese" Grazie alle nostre lezioni per il norvegese, memorizzarlo sarà semplicissimo oltre che appassionante. Potrai memorizzare centinaia di nuove parole in norvegese, inoltre in "Mezzi di trasporto" in norvegese troverai registrazioni per apprendere lo spelling esatto di ogni espressione in norvegese. Sfrutta la nostra lezione "Mezzi di trasporto" e cerca di ricordare le nuove parole in norvegese. Potrai vedere dei miglioramenti nel tuo norvegese in poco tempo, prova VocApp!

Motivi per imparare il norvegese

Vedi, imparare una lingua allargherà i tuoi orizzonti e ti farà maturare come persona. Non solo conoscerai una nuova lingua, ma entrerai anche in contatto con una nuova cultura. Sta' pur certo che ne varrà la pena!

Come imparare il norvegese velocemente

VocApp ha studiato per te una lezione, ovvero "Mezzi di trasporto in norvegese" per mezzo di una serie di flashcard. È risaputo che il miglior modo per apprendere lingue straniere è impararne il vocabolario argomento per argomento. Perciò, faresti proprio bene a dare un'occhiata alla nostra lezione di norvegese. Riguarda un certo numero di termini in norvegese! Se apprendi con noi, sii pur certo che non scorderai le parole norvegesi studiate! Il nostro Algoritmo Iterattivo se ne occuperà fissando il tempo di studio nel modo più efficiente! Non sopportavi assistere a lezioni di norvegese? Il tuo insegnante di norvegese non era un granché? Scopri le nostre flashcard con VocApp. Apprendi il norvegese senza professore! Le nostre flashcard renderanno il norvegese facile e godibile!

Dacci una possibilità ed inizia con la nostra lezione su "Mezzi di trasporto" in norvegese! Non potrai non innamortartene!

apprendere una lingua straniera come il norvegese potrebbe essere una sfida tosta ma il risultato sarà considerevole.Pensi di poter padroneggiare una nuova lingua straniera assieme a noi? Dacci (e datti) una chance!

Altre lezioni in norvegese

Non scordarti di passare dai nostri corsi di norvegese e potresti provare anche a dare un'occhiata alle nostre flashcards in norvegese. Dedica 5 minuti ogni giorno e ricorda fino al 90% del vocabolario. Con noi puoi imparare il norvegese con un sacco di corsi in norvegese creati da professionisti. Studia il norvegese nel tempo libero e vanterai impressionanti risultati. Le nostre schede didattiche ti permetteranno di ampliare il tuo vocabolario facilmente e miglioreranno la tua padronanza della lingua norvegese.

Sie müssen eingeloggt sein, um einen Kommentar zu schreiben.