Parti del corpo in inglese

 0    19 Datenblatt    ultimate.it.en
mp3 downloaden Drucken spielen überprüfen
 
Frage Antworten
parti del corpo
Lernen beginnen
parts of the body
piede
Lernen beginnen
foot
gamba
Lernen beginnen
leg
braccio
Lernen beginnen
arm
ginocchio
Lernen beginnen
knee
mano
Lernen beginnen
hand
dito
Lernen beginnen
finger
dito del piede
Lernen beginnen
toe
stomaco
Lernen beginnen
stomach
spalla
Lernen beginnen
shoulder
gomito
Lernen beginnen
elbow
petto
Lernen beginnen
chest
collo
Lernen beginnen
neck
testa
Lernen beginnen
head
occhio
Lernen beginnen
eye
naso
Lernen beginnen
nose
bocca
Lernen beginnen
mouth
orecchio
Lernen beginnen
ear
capelli
Lernen beginnen
hair

Parti del corpo in inglese

Vuoi imparare un po' di inglese ma non sai come cominciare? Sicuramente troverai utile la nostra lezione "Parti del corpo in inglese"! Innanzitutto, ne potrai apprendere lo spelling corretto. Potrebbe costituire un ottimo modo per approcciarsi a questa lingua, che in tanti reputano troppo ardua da imparare. Assieme a noi, avrai la chance di imparare per mezzo delle nostre registrazioni, con cui potrai anche apprendere la corretta pronuncia inglese. Ritieni ancora che sia inutile cominciare ad imparare una lingua nuova? Sei proprio sicuro che non ti sarà mai utile parlare inglese? Macché, inizia con questa lezione "Parti del corpo" e cerca di ricordare le nuove espressioni inglesi incontrate! Sfrutta i nostri aiuti per diventare bravissimo nel parlare inglese.

Motivi per imparare l'inglese

Vedi, imparare una nuova lingua allargherà i tuoi orizzonti e ti farà migliorare come persona. Non solo saprai una nuova lingua, ma avrai modo di apprezzare un'altra cultura. Sii pur certo che ne varrà la pena!

Come imparare l'inglese rapidamente

Il segreto è rinfrescare il vocabolario spesso ma non troppo. La nostra app se ne occuperà programmando ripetizioni delle schede didattiche in inglese, facendoti imparare di più e in meno tempo! Se ti senti imbarazzato mentre parli in inglese, magari potresti dare un'occhiata alle nostre lezioni e prendere confidenza esercitando l'inglese quotidianamente!

Dacci una possibilità ed inizia con la nostra lezione su "Parti del corpo" in inglese! Te ne innamorerai!

Non è abbastanza? Mh, forse non sei amante delle sfide...! Non è da tutti apprendere una nuova lingua. Potresti raggiungere un risultato ragguardevole "quasi" da solo! Pensi di poter padroneggiare una nuova lingua straniera assieme a noi? Dacci (e datti) una possibilità!

Altre lezioni in inglese

Non scordarti di passare dai nostri corsi di inglese e potresti provare anche a dare un'occhiata alle nostre flashcards in inglese. Studia 5 minuti ogni giorno e ricorda pure il 90% del vocabolario. Con noi puoi studiare l'inglese con un sacco di corsi in inglese elaborati da professionisti. Studia l'inglese nel tempo libero e vanterai encomiabili traguardi. Le nostre schede didattiche ti aiutaranno ad ampliare il tuo vocabolario velocemente e miglioreranno la tua padronanza della lingua inglese.

Sie müssen eingeloggt sein, um einen Kommentar zu schreiben.