Parti del corpo in norvegese

 0    19 Datenblatt    ultimate.it.nov
mp3 downloaden Drucken spielen überprüfen
 
Frage Antworten
parti del corpo
Lernen beginnen
kroppsdeler (f.pl.)
piede
Lernen beginnen
fot (f.)
gamba
Lernen beginnen
bein (i.)
braccio
Lernen beginnen
arm (f.)
ginocchio
Lernen beginnen
kne (f.)
mano
Lernen beginnen
hånd (f.)
dito
Lernen beginnen
finger (f.)
dito del piede
Lernen beginnen
tå (f.)
stomaco
Lernen beginnen
mage (f.)
spalla
Lernen beginnen
skulder (f.)
gomito
Lernen beginnen
albue (f.)
petto
Lernen beginnen
bryst (i.)
collo
Lernen beginnen
nakke (f.)
testa
Lernen beginnen
hode (i.)
occhio
Lernen beginnen
øye (i.)
naso
Lernen beginnen
nese (f.)
bocca
Lernen beginnen
munn (f.)
orecchio
Lernen beginnen
øre (f.)
capelli
Lernen beginnen
hår (i.)

Parti del corpo in norvegese

Apprendi le nozioni elementari delil norvegese ed inizia con: Parti del corpo! E se ti chiedessi quale sia il modo corretto di scrivere "Parti del corpo" in norvegese? Apprendi la soluzione nella nostra lezione di Parti del corpo in norvegese ed impara altre parole in norvegese! Potrai inoltre di conoscere la corretta pronuncia norvegese con registrazioni delle esatte parole norvegesi! La cosa migliore di conoscere una lingua è che non puoi mai sapere il momento in cui ti serviranno le parole e le frasi che hai da poco acquisito! Impara con la nostra lezione "Parti del corpo in norvegese" e non scordarla, ma invece serviti di ciò che hai imparato più spesso che puoi!

Motivi per studiare il norvegese

È scientificamente provato che imparare una lingua ti permette di diventare più intelligente! A quanto pare, ciò stimola delle aree relative alla memoria nel tuo cervello! In aggiunta, conoscere il norvegese ti permetterà di spostarti con maggiore libertà, di conoscere nuova gente e di avere una nuova voce sul tuo CV!

Come imparare il norvegese facilmente

Il team di VocApp ha creato per te una lezione, ovvero "Parti del corpo in norvegese" per mezzo di una lista di flashcard. È comprovato che il miglior modo per apprendere lingue straniere è impararne il vocabolario argomento per argomento. Perciò, dovresti dare un'occhiata alla nostra lezione di norvegese. Riguarda una grande varietà di parole in norvegese! Se apprendi con noi, puoi star certo che non scorderai le parole norvegesi apprese! Il nostro Algoritmo Iterattivo se ne occuperà decidendo il tempo di studio nel modo più efficace! Non sopportavi prendere parte a corsi di norvegese? Il tuo professore di norvegese non ti chiedeva abbastanza? Da' una possibilità alle nostre flashcard con VocApp. Apprendi il norvegese senza un insegnante! Il nostro materiale renderà il norvegese semplicissimo e divertente!

Assicurati di darci una possibilità ed inizia con la nostra lezione su "Parti del corpo" in norvegese! L'amerai!

Non ti sembra abbastanza? Mh, forse non sei amante delle sfide...! Non è certamente cosa diffusa imparare una nuova lingua. Potresti ottenere un risultato ammirevole "quasi" da solo! Pensi di poter padroneggiare una lingua straniera in nostra compagnia? Dacci (e datti) una possibilità!

Altre lezioni in norvegese

Non scordarti di passare dai nostri corsi di norvegese e potresti provare anche a dare un'occhiata alle nostre flashcards in norvegese. Dedica 5 minuti ogni giorno e ricorda pure il 90% del vocabolario studiato. Con noi puoi studiare il norvegese con numerosi corsi in norvegese creati da professionisti. Studia il norvegese online e conseguirai incredibili traguardi. Le nostre flashcard ti garantiranno di ampliare il tuo vocabolario facilmente e miglioreranno la tua padronanza della lingua norvegese.

Sie müssen eingeloggt sein, um einen Kommentar zu schreiben.