Pianeti in norvegese

 0    10 Datenblatt    ultimate.it.nov
mp3 downloaden Drucken spielen überprüfen
 
Frage Antworten
pianeti
Lernen beginnen
planeter (f.pl.)
Mercurio
Lernen beginnen
Merkur
Venere
Lernen beginnen
Venus
Terra
Lernen beginnen
Jord
Marte
Lernen beginnen
Mars
Giove
Lernen beginnen
Jupiter
Saturno
Lernen beginnen
Saturn
Urano
Lernen beginnen
Uranus
Nettuno
Lernen beginnen
Neptun
Plutone
Lernen beginnen
Pluto

Pianeti in norvegese

Imparare le espressioni di base in norvegese potrebbe essere più facile di quello che si pensa grazie alla nostra lezione "Pianeti in norvegese" Grazie alle nostre lezioni per il norvegese, impararlo sarà facilissimo oltre che appassionante. Potrai imparare centinaia di nuove espressioni in norvegese, inoltre in "Pianeti" in norvegese troverai file audio per imparare lo spelling esatto di ogni espressione in norvegese. Sfrutta la nostra lezione "Pianeti" e cerca di le nuove espressioni in norvegese. Vedrai dei miglioramenti nel tuo norvegese in poco tempo, prova VocApp!

Motivi per imparare il norvegese

Inoltre, nel caso non ne fossi al corrente, apprendere e parlare una lingua straniera ti rende più intelligente! È risaputo che attiva delle zone nel tuo cervello relative alla memoria! In aggiunta, parlerai norvegese, il che ti assicurerebbe opportunità accademiche, sociali e professionali!

Come imparare il norvegese facilmente

La nostra app rende tutto naturale: guarda l'immagine della parola assieme alla sua traduzione norvegese e ricordala! Dopo questo, ascolta la pronuncia della parola in norvegese e voilà il tuo vocabolario norvegese inizierà ad espandersi. Solo 5 minuti al giorno sono sufficienti a ricordare come si dica "Pianeti" in norvegese una volta per tutte! Non sopportavi prendere parte a corsi di norvegese? Il tuo insegnante di norvegese non riusciva a farti amare la lingua? Prova le flashcard con VocApp. Apprendi il norvegese senza un insegnante! Il nostro materiale renderà il norvegese semplice e coinvolgente!

Clicca sul link in basso e comincia con la nostra lezione su "Pianeti" in norvegese! Non potrai non innamortartene!

Le ragioni descritte sopra non ti sono sembrate abbastanza convincenti? Prova a vedere lo studiare il norvegese come se fosse una sfida perchè sarebbe un traguardo degno di nota, naturalmente fallo in nostra compagnia.

Altre lezioni in norvegese

Potresti decidere di passare anche dai norvegese Ricordati di passare dai nostri corsi di norvegese, non scordare di passare a vedere le nostre flashcards sulla lingua norvegese. Dedica 5 minuti ogni giorno e ricorda pure il 90% del vocabolario. Con noi puoi imparare il norvegese con molti corsi in norvegese progettati da professionisti. Impara il norvegese online e vanterai soddisfacenti traguardi. Le nostre flashcard sicuramente ti garantiranno di ampliare il tuo vocabolario facilmente e miglioreranno la tua padronanza della lingua norvegese.

Sie müssen eingeloggt sein, um einen Kommentar zu schreiben.