Piante in cinese

 0    12 Datenblatt    ultimate.it.zh
mp3 downloaden Drucken spielen überprüfen
 
Frage Antworten
piante
Lernen beginnen
植物
rosa
Lernen beginnen
玫瑰
girasole
Lernen beginnen
向日葵
tulipano
Lernen beginnen
郁金香
margherita
Lernen beginnen
雏菊
giglio
Lernen beginnen
百合
cactus
Lernen beginnen
仙人掌
papavero
Lernen beginnen
罂粟
canapa
Lernen beginnen
narciso
Lernen beginnen
喇叭水仙
orchidea
Lernen beginnen
兰花
bucaneve
Lernen beginnen
雪花莲

Piante in cinese

Con la nostra lezione Piante Impara le basi della lingua cinese senza fatica. Non essere convinto che conoscere sia un'impresa difficilissima, con la nostra lezione Piante potrai imparare il corretto spelling in cinese grazie alle numerose registrazioni presenti in Piante. Potrebbe rivelarsi il mezzo più adatto per apprendere il cinese. Cerca di ricordare le espressioni presenti in Piante in cinese e vedrai che assieme a noi potrai apprendere facilmente,provaci!

Motivi per padroneggiare il cinese

Sai, imparare la lingua cinese ti l'accesso a un sacco di libri, film o addirittura memes in cinese . Parlare il cinese ti garantirà di viaggare autonomamente, parlare con nuova gente e di ottenere una nuova referenza sul tuo CV! O magari adoperala semplicemente per colpire i tuoi conoscenti parlando in cinese!

Come imparare il cinese rapidamente

Il metodo migliore è rinfrescare il vocabolario spesso ma non troppo. La nostra app si occuperà della questione programmando ripetizioni delle flashcard in cinese, facendoti imparare di più e in meno tempo! Non sopportavi assistere a corsi di cinese? Il tuo professore di cinese non riusciva a farti amare la lingua? Da' una possibilità alle nostre flashcard con VocApp. Prendi confidenza il cinese senza un insegnante! Le nostre flashcard renderanno il cinese semplice e godibile!

Dacci una possibilità ed inizia con la nostra lezione su "Piante" in cinese! Stai per innamortartene!

Le ragioni sopramenzionate non ti hanno convinto? Prova a vedere lo studiare il cinese come se fosse una sfida perchè sarebbe un traguardo di tutto rispetto, naturalmente fallo in nostra compagnia.

Altre lezioni in cinese

Non dimenticare di dare un'occhiata anche ad altri dei nostri corsi di cinese e prova anche le nostre tante altre flashcard che riguardano il cinese. Studia 5 minuti ogni giorno e ricorda fino al 90% del vocabolario. Con noi puoi studiare il cinese con molti corsi in cinese progettati da professionisti. Impara il cinese nel tempo libero e vanterai considerevoli risultati. Le nostre flashcard sicuramente ti permetteranno di ampliare il tuo vocabolario facilmente e miglioreranno la tua padronanza della lingua cinese.

Sie müssen eingeloggt sein, um einen Kommentar zu schreiben.