Piante in finlandese

 0    12 Datenblatt    ultimate.it.fi
mp3 downloaden Drucken spielen überprüfen
 
Frage Antworten
piante
Lernen beginnen
kasvit
rosa
Lernen beginnen
ruusu
girasole
Lernen beginnen
auringonkukka
tulipano
Lernen beginnen
tulppaani
margherita
Lernen beginnen
kaunokainen
giglio
Lernen beginnen
lilja
cactus
Lernen beginnen
kaktus
papavero
Lernen beginnen
unikko
canapa
Lernen beginnen
kannabis
narciso
Lernen beginnen
keltanarsiisi
orchidea
Lernen beginnen
orkidea
bucaneve
Lernen beginnen
lumikello

Piante in finlandese

Con la nostra lezione Piante Apprendi i fondamentali della lingua finlandese senza fatica. Non essere convinto che imparare sia un'impresa difficilissima, con la nostra lezione Piante potrai conoscere la corretta pronuncia in finlandese grazie ai numerosi file audio presenti in Piante. Potrebbe rappresentare il modo migliore per imparare il finlandese. Cerca di ricordare le parole presenti in Piante in finlandese e vedrai che assieme a noi potrai imparare senza fatica,prova VocApp!

Motivi per padroneggiare il finlandese

Sai, imparare la lingua finlandese ti l'accesso a un sacco di libri, film o anche memes in finlandese . Padroneggiare il finlandese ti permetterà di spostarti liberamente, parlare con nuova gente e di conseguire una nuova voce sul tuo CV! O magari sfruttala anche solo per impressionare chi ti pare parlando in finlandese!

Come imparare il finlandese efficacemente

La nostra app rende tutto semplice: guarda l'immagine della parola assieme alla sua traduzione finlandese e ricordala! Successivamente, ascolta la pronuncia della parola in finlandese e voilà il tuo vocabolario finlandese inizierà ad infoltirsi. Solo 5 minuti al giorno sono sufficienti a ricordare come si dica "Piante" in finlandese una volta per tutte! Se ti senti a disagio mentre parli in finlandese, perché non dare un'occhiata alle nostre lezioni e prendere confidenza studiando il finlandese di tanto in tanto!

Dacci una possibilità e comincia con la nostra lezione su "Piante" in finlandese! Te ne innamorerai!

Imparare una lingua straniera come il finlandese potrebbe essere una sfida tosta ma il risultato sarà di tutto rispetto.Pensi di poter imparare una lingua straniera assieme a noi? Dacci (e datti) una chance!

Altre lezioni in finlandese

Perchè non passi a vedere anche gli altri nostri corsi di finlandese oppure le nostre flashcards in finlandese. Studia 5 minuti ogni giorno e ricorda pure il 90% del vocabolario studiato. Con noi puoi migliorare il finlandese con molti corsi in finlandese progettati da professionisti. Impara il finlandese nel tempo libero e raggiungerai impressionanti traguardi. Le nostre flashcard ti garantiranno di ampliare il tuo vocabolario facilmente e miglioreranno la tua padronanza della lingua finlandese.

Sie müssen eingeloggt sein, um einen Kommentar zu schreiben.