Piante in norvegese

 0    12 Datenblatt    ultimate.it.nov
mp3 downloaden Drucken spielen überprüfen
 
Frage Antworten
piante
Lernen beginnen
planter (f.pl.)
rosa
Lernen beginnen
rose (f.)
girasole
Lernen beginnen
solsikke (f.)
tulipano
Lernen beginnen
tulipan (f.)
margherita
Lernen beginnen
tusenfryd (f.)
giglio
Lernen beginnen
lilje (f.)
cactus
Lernen beginnen
kaktus (f.)
papavero
Lernen beginnen
valmue (f.)
canapa
Lernen beginnen
cannabis (f.)
narciso
Lernen beginnen
påskelilje (f.)
orchidea
Lernen beginnen
orkidé (f.)
bucaneve
Lernen beginnen
snøklokke (f.)

Piante in norvegese

Impara le basi delil norvegese e comincia con: Piante! E se ti chiedessi quale sia il modo corretto di scrivere "Piante" in norvegese? Apprendi la soluzione nella nostra lezione di Piante in norvegese e scopri nuove parole in norvegese! Avrai addirittura modo di imparare la giusta pronuncia norvegese con registrazioni audio delle giuste parole norvegesi! La parte migliore di conoscere una lingua straniera è che non sai mai l'esatto momento in cui avrai bisogno delle parole e delle frasi che hai da poco imparato! Prendi confidenza con la nostra lezione "Piante in norvegese" e non dimenticarla, ma approfitta di tutto quello che hai memorizzato ogni volta che puoi!

Motivi per imparare il norvegese

In più, nel caso tu non lo sapessi già, apprendere e parlare una lingua straniera ti rende più intelligente! È noto che attiva delle aree nel tuo cervello relative alla memoria! Inoltre, parlerai norvegese, il che garantirebbe opportunità professionali, accademiche e sociali!

Come imparare il norvegese rapidamente

La chiave per il successo è rinfrescare il vocabolario spesso ma non troppo. Il nostro algoritmo si occuperà della questione programmando ripetizioni delle parole in norvegese, facendoti apprendere di più e in meno tempo! Sopportavi a malapena frequentare corsi di norvegese? Il tuo professore di norvegese non ti spronava abbastanza? Da' un'occhiata alle nostre flashcard con VocApp. Apprendi il norvegese senza professore! Le nostre flashcard renderanno il norvegese facile e interessante!

Dacci una possibilità e comincia con la nostra lezione su "Piante" in norvegese! Non potrai non innamortartene!

Potresti considerare l'imparare il norvegese come una sfida verso te stesso. difatti riuscire a apprendere una lingua straniera come il norvegese tutto da solo è un risultato considerevole, mettiti alla prova! con noi.

Altre lezioni in norvegese

Potresti decidere di passare anche dai norvegese Ricordati di passare dai nostri corsi di norvegese, non scordare di passare a vedere le nostre flashcards sulla lingua norvegese. Dedica 5 minuti ogni giorno e ricorda fino al 90% del vocabolario. Con noi puoi migliorare il norvegese con molti corsi in norvegese progettati da professionisti. Studia il norvegese nel tempo libero e conseguirai considerevoli risultati. Le nostre schede didattiche sicuramente ti permetteranno di ampliare il tuo vocabolario facilmente e miglioreranno la tua padronanza della lingua norvegese.

Sie müssen eingeloggt sein, um einen Kommentar zu schreiben.