Stanze della casa in norvegese

 0    11 Datenblatt    ultimate.it.nov
mp3 downloaden Drucken spielen überprüfen
 
Frage Antworten
stanze della casa
Lernen beginnen
værelser i huset
soggiorno
Lernen beginnen
stue (f.)
camera da letto
Lernen beginnen
soverom (f.)
bagno
Lernen beginnen
baderom (f.)
cucina
Lernen beginnen
kjøkken (f.)
sala
Lernen beginnen
hall (f.)
sala da pranzo
Lernen beginnen
spisestue (f.)
giardino
Lernen beginnen
hage (f.)
seminterrato
Lernen beginnen
kjeller (f.)
scala
Lernen beginnen
trapp (f.)
balcone
Lernen beginnen
balkong (f.)

Stanze dell'abitazione in norvegese

Con la nostra lezione Stanze dell'abitazione Apprendi le basi della lingua norvegese senza sforzo. Non pensare che conoscere sia un'impresa difficilissima, con la nostra lezione Stanze dell'abitazione potrai apprendere la pronuncia corretta in norvegese grazie alle numerose registrazioni presenti in Stanze dell'abitazione. Potrebbe rivelarsi il modo migliore per imparare il norvegese. Cerca di ricordare le espressioni presenti in Stanze dell'abitazione in norvegese e vedrai che con noi potrai imparare facilmente,prova VocApp!

Motivi per padroneggiare il norvegese

Ci sono molti motivi per imparare il norvegese! Imparare il norvegese tidarà accesso a vari libri, film o addirittura memes, creati in norvegese .

Come imparare il norvegese efficacemente

Le nostre flashcard rendono tutto più immediato: guarda l'immagine della parola assieme alla sua traduzione norvegese e ricordala! Quindi, ascolta la pronuncia della parola in norvegese e voilà il tuo vocabolario norvegese inizierà a crescere. Solo 5 minuti al giorno sono sufficienti a ricordare come si dica "Stanze dell'abitazione" in norvegese una volta per tutte! Risparmia tempo grazie al Sistema di Ripetizione Dilazionata di VocApp! Accrescerà il tuo vocabolario il più rapidamente possibile! Avrai anche modo di migliorare la tua pronuncia norvegese con registrazioni!

Clicca sul link in basso ed inizia con la nostra lezione su "Stanze dell'abitazione" in norvegese! Te ne innamorerai!

Potresti vedere l'apprendere il norvegese come una sfida con te stesso. difatti riuscire a imparare una lingua straniera come il norvegese tutto da solo è un risultato ammirevole, sfidati! in nostra compagnia.

Altre lezioni in norvegese

Non scordarti di passare dai nostri corsi di norvegese e potresti provare anche a dare un'occhiata alle nostre flashcards in norvegese. Dedica 5 minuti ogni giorno e ricorda pure il 90% del vocabolario. Con noi puoi apprendere il norvegese con molti corsi in norvegese sviluppati da professionisti. Impara il norvegese in ogni occasione e vanterai incredibili risultati. Le nostre schede didattiche sicuramente ti garantiranno di ampliare il tuo vocabolario facilmente e miglioreranno la tua padronanza della lingua norvegese.

Sie müssen eingeloggt sein, um einen Kommentar zu schreiben.