Verdura in norvegese

 0    14 Datenblatt    ultimate.it.nov
mp3 downloaden Drucken spielen überprüfen
 
Frage Antworten
verdura
Lernen beginnen
grønnsaker (f.pl.)
carota
Lernen beginnen
gulrot (f.)
patata
Lernen beginnen
potet (f.)
cavolo
Lernen beginnen
kål (f.)
lattuga
Lernen beginnen
salat (f.)
broccoli
Lernen beginnen
brokkoli (f.)
cipolla
Lernen beginnen
løk (f.)
zucca
Lernen beginnen
gresskar (i.)
fagiolo
Lernen beginnen
bønne (f.)
cetriolo
Lernen beginnen
agurk (f.)
pomodoro
Lernen beginnen
tomat (f.)
spinaci
Lernen beginnen
spinat (f.)
pepe
Lernen beginnen
pepper (f.)
barbabietola
Lernen beginnen
rødbet (f.)

Verdura in norvegese

Apprendere le espressioni di base in norvegese potrebbe essere più facile di quello che si pensa grazie alla nostra lezione "Verdura in norvegese" Grazie alle nostre lezioni per il norvegese, memorizzarlo sarà facile oltre che interessante. Potrai imparare centinaia di nuove espressioni in norvegese, oltretutto in "Verdura" in norvegese troverai file audio per imparare l'esatto spelling di ogni parola in norvegese. Sfrutta la nostra lezione "Verdura" e cerca di apprendere le nuove espressioni in norvegese. Potrai vedere dei miglioramenti nel tuo norvegese in pochissimo tempo, prova VocApp!

Motivi per studiare il norvegese

Sai, conoscere la lingua norvegese ti l'accesso a innumerevoli libri, film o memes in norvegese . Sapere il norvegese ti permetterà di spostarti liberamente, parlare con nuova gente e di aggiungere una nuova voce sul tuo Curriculum Vitae! Oppure imparala semplicemente per colpire la tua cerchia d'amici parlando in norvegese!

Come imparare il norvegese velocemente

La strategia migliore è rinfrescare il vocabolario spesso ma non troppo. Il nostro algoritmo si occuperà della questione programmando ripetizioni delle schede didattiche in norvegese, facendoti imparare di più e in meno tempo! Vocapp non solo ti mostrerà come va scritto "Verdura" in norvegese, ma inoltre ti insegnerà come pronunciare una data parola in norvegese. In secondo luogo, vorresti provare il nostro tool per la creazione di flashcard? Inizia creando una lista di flashcard e vedi quanto è facile, divertente ed efficace. Ogni qualvolta avrai bisogno di controllare una certa parola, potrai aggiungerla alla tua lista. In aggiunta, vedrai suggerimenti relativi a parole simili, e potrai aggiungerle con un semplice click!

Dacci una possibilità ed inizia con la nostra lezione su "Verdura" in norvegese! Stai per innamortartene!

Non sei ancora convinto? Be', probabilmente non sei tipo da sfide...! Non è da tutti parlare una nuova lingua. Potresti ottenere un risultato di tutto rispetto "quasi" da solo! Pensi di poter imparare una nuova lingua straniera assieme a noi? Dacci (e datti) una chance!

Altre lezioni in norvegese

Non scordarti di passare dai nostri corsi di norvegese e potresti provare anche a dare un'occhiata alle nostre flashcards in norvegese. Dedica 5 minuti ogni giorno e ricorda fino al 90% del vocabolario studiato. Con noi puoi migliorare il norvegese con un sacco di corsi in norvegese sviluppati da professionisti. Impara il norvegese mentre sei in giro e raggiungerai incredibili risultati. Le nostre flashcard sicuramente ti permetteranno di ampliare il tuo vocabolario velocemente e miglioreranno la tua padronanza della lingua norvegese.

Sie müssen eingeloggt sein, um einen Kommentar zu schreiben.