Verdura in turco

 0    14 Datenblatt    ultimate.it.tr
mp3 downloaden Drucken spielen überprüfen
 
Frage Antworten
verdura
Lernen beginnen
sebzeler
carota
Lernen beginnen
havuç
patata
Lernen beginnen
patates
cavolo
Lernen beginnen
lahana
lattuga
Lernen beginnen
marul
broccoli
Lernen beginnen
brokoli
cipolla
Lernen beginnen
soğan
zucca
Lernen beginnen
kabak
fagiolo
Lernen beginnen
fasulye
cetriolo
Lernen beginnen
salatalık
pomodoro
Lernen beginnen
domates
spinaci
Lernen beginnen
ıspanak
pepe
Lernen beginnen
biber
barbabietola
Lernen beginnen
kırmızı pancar

Verdura in turco

Con la nostra lezione Verdura Impara le basi della lingua turca senza sforzo. Non essere convinto che conoscere sia un'impresa impossibile, con la nostra lezione Verdura potrai conoscere la corretta pronuncia in turco grazie alle numerose registrazioni presenti in Verdura. Potrebbe costituire il modo più adatto per apprendere il turco. Cerca di memorizzare imprimere nella mente le parole presenti in Verdura in turco e vedrai che assieme a noi potrai apprendere senza sforzo,provaci!

Motivi per studiare il turco

È scientificamente provato che studiare una lingua straniera ti renda più intelligente! A quanto pare, ciò stimola delle parti responsabili della memoria nel tuo cervello! In aggiunta, sapere il turco ti permetterà di esplorare nuovi Paesi, di conoscere nuova gente e di avere una nuova voce sul tuo CV!

Come imparare il turco facilmente

La nostra app rende tutto più semplice: guarda l'immagine della parola assieme alla sua traduzione turca e ricordala! Dopo ciò, ascolta la pronuncia della parola in turco e voilà il tuo vocabolario turco inizierà ad infoltirsi. Solo 5 minuti di impegno quotidiano sono sufficienti a ricordare come si dica "Verdura" in turco una volta per tutte! Odiavi seguire lezioni di turco? Il tuo professore di turco non ti spronava abbastanza? Da' un'occhiata alle nostre flashcard con VocApp. Apprendi il turco senza un insegnante! Le nostre flashcard renderanno il turco semplicissimo e godibile!

Clicca sul link in basso ed inizia con la nostra lezione su "Verdura" in turco! Non potrai non innamortartene!

Non è ancora abbastanza? Be', probabilmente non sei tipo da sfide...! Non è comune parlare una nuova lingua. Potresti raggiungere un risultato di tutto rispetto "quasi" da solo! Pensi di poter imparare una nuova lingua straniera in nostra compagnia? Dacci (e datti) una possibilità!

Altre lezioni in turco

Non scordarti di passare dai nostri corsi di turco e potresti provare anche a dare un'occhiata alle nostre flashcards in turco. Dedica 5 minuti ogni giorno e ricorda pure il 90% del vocabolario. Con noi puoi imparare il turco con numerosi corsi in turco progettati da professionisti. Studia il turco in ogni occasione e conseguirai soddisfacenti risultati. Le nostre schede didattiche ti permetteranno di ampliare il tuo vocabolario facilmente e miglioreranno la tua padronanza della lingua turca.

Sie müssen eingeloggt sein, um einen Kommentar zu schreiben.