Viaggiare negli Stati Uniti - Travelling in the United States

 0    18 Datenblatt    VocApp
mp3 downloaden Drucken spielen überprüfen
 
Frage italiano Antworten italiano
le prese elettriche
Lernen beginnen
Negli Stati Uniti, le prese elettriche sono diverse da quelle italiane. Si consiglia di acquistare un adattatore prima della partenza.
la bandiera americana
Lernen beginnen
Durante il tuo soggiorno negli Stati Uniti vedrai la bandiera americana praticamente ovunque. Agli americani piace appenderla davanti alle case e sulle automobili o indossare abiti con i colori della bandiera.
l'aereo
Lernen beginnen
Un volo Roma-New York impiega 8 ore e uno Roma-Los Angeles ce ne mette 12! I biglietti acquistati in anticipo potrebbero avere prezzi vantaggiosi e recentemente è stata introdotta una nuova linea low-cost Roma-New York.
Halloween
Lernen beginnen
Il giorno prima del Giorno dei Morti si celebra molto pomposamente negli Stati Uniti. I bambini travestiti da fantastici personaggi bussano alla porta di notte domandando "dolcetto o scherzetto?"
i bagni pubblici
Lernen beginnen
I servizi igienici gratuiti sono disponibili ovunque: resort, parchi, spiagge o sentieri di montagna.
l'automobile
Lernen beginnen
Vale la pena prendere in considerazione il noleggio di un'auto se si intende visitare molte città negli Stati Uniti. La benzina è sorprendentemente economica e le autostrade americane consentono di viaggiare velocemente.
le scarpe
Lernen beginnen
Gli americani non sanno cosa sono le pantofole. Le scarpe che portano tutto il giorno fuori dalle loro case vengono indossate anche a casa.
+11 Datenblatt
Die Lektion ist Teil des Kurses
"Inglese per viaggare"
(Insgesamt 528 Datenblatt)

Versuchen Sie, die natürlich kostenlos

Sie müssen eingeloggt sein, um einen Kommentar zu schreiben.