Bevande in norvegese

 0    10 Datenblatt    ultimate.it.nov
mp3 downloaden Drucken spielen überprüfen
 
Frage Antworten
bevande
Lernen beginnen
drikker (f.pl.)
acqua
Lernen beginnen
vann (i.)
succo
Lernen beginnen
juice (f.)
birra
Lernen beginnen
øl (f.)
vino
Lernen beginnen
vin (f.)
latte
Lernen beginnen
melk (f.)
Lernen beginnen
te (f.)
caffè
Lernen beginnen
kaffe (i.)
soda
Lernen beginnen
leskedrikk (f.)
cioccolata calda
Lernen beginnen
varm sjokolade (f.)

Bevande in norvegese

Apprendere le espressioni di base in norvegese potrebbe essere più facile di quello che pensi grazie alla nostra lezione "Bevande in norvegese" Grazie alle nostre lezioni per il norvegese, apprenderlo sarà semplice oltre che utile. Potrai apprendere centinaia di nuove espressioni in norvegese, inoltre in "Bevande" in norvegese saranno presenti registrazioni per apprendere l'esatto spelling di ogni parola in norvegese. Sfrutta la nostra lezione "Bevande" e cerca di ricordare le nuove espressioni in norvegese. Vedrai dei miglioramenti nel tuo norvegese in pochissimo tempo, fidati di noi!

Motivi per imparare il norvegese

È provato che studiare una lingua straniera ti migliori come persona! A quanto pare, ciò attiva delle aree responsabili della memoria nel tuo cervello! In aggiunta, conoscere il norvegese ti permetterà di spostarti, di incontrare nuova gente e di avere una nuova referenza sul tuo CV!

Come imparare il norvegese efficacemente

Se volessi parlare norvegese il passo fondamentale è allargare il tuo vocabolario norvegese. La nostra applicazione si occuperà del tuo vocabolario norvegese programmando ripetizioni delle flashcard in norvegese che ti faranno ricordare di più e in meno tempo. Vocapp non solo ti mostrerà come va scritto "Bevande" in norvegese, ma inoltre ti mostrerà come pronunciare una data parola in norvegese. Poi, vorresti provare il nostro tool per la creazione di flashcard? Inizia creando flashcards e vedi quanto è facile, divertente ed efficace. Ogni qualvolta avrai bisogno di controllare una certa parola, potrai aggiungerla alla tua lista. In più, vedrai suggerimenti relativi a parole simili, e potrai aggiungerle con un semplice click!

Dacci una possibilità e comincia con la nostra lezione su "Bevande" in norvegese! Te ne innamorerai!

Non è ancora abbastanza? Che dire, forse non sei amante delle sfide...! Non è certamente da tutti parlare una nuova lingua. Potresti raggiungere un risultato ammirevole "quasi" da solo! Pensi di poter prendere confidenza con una nuova lingua straniera assieme a noi? Dacci (e datti) una chance!

Altre lezioni in norvegese

Non scordarti di passare dai nostri corsi di norvegese e potresti provare anche a dare un'occhiata alle nostre flashcards in norvegese. Dedica 5 minuti ogni giorno e ricorda fino al 90% del vocabolario. Con noi puoi migliorare il norvegese con numerosi corsi in norvegese elaborati da professionisti. Studia il norvegese in ogni occasione e vanterai soddisfacenti traguardi. Le nostre flashcard sicuramente ti permetteranno di ampliare il tuo vocabolario velocemente e miglioreranno la tua padronanza della lingua norvegese.

Sie müssen eingeloggt sein, um einen Kommentar zu schreiben.