Continenti in norvegese

 0    8 Datenblatt    ultimate.it.nov
mp3 downloaden Drucken spielen überprüfen
 
Frage Antworten
continenti
Lernen beginnen
kontinenter (f.pl.)
Oceania
Lernen beginnen
Oceania
Africa
Lernen beginnen
Afrika
Europa
Lernen beginnen
Europa
Asia
Lernen beginnen
Asia
America del Sud
Lernen beginnen
Sør Amerika
America del Nord
Lernen beginnen
Nord Amerika
Antartide
Lernen beginnen
Antarktis

Continenti in norvegese

Apprendere le parole di base in norvegese potrebbe essere più semplice di quello che si pensa grazie alla nostra lezione "Continenti in norvegese" Grazie alle nostre lezioni per il norvegese, apprenderlo sarà facilissimo oltre che interessante. Potrai memorizzare centinaia di nuove parole in norvegese, oltretutto in "Continenti" in norvegese troverai file audio per imparare lo spelling esatto di ogni espressione in norvegese. Sfrutta la nostra lezione "Continenti" e cerca di memorizzare le nuove parole in norvegese. Vedrai dei miglioramenti nel tuo norvegese in pochissimo tempo, provaci!

Motivi per studiare il norvegese

Vedi, conoscere una nuova lingua amplierà la tua mente e ti farà crescere come persona. Non solo conoscerai una nuova lingua, ma entrerai anche in contatto con una nuova cultura. Sii pur certo che non te ne pentirai!

Come imparare il norvegese rapidamente

VocApp ha studiato per te una lezione, ovvero "Continenti in norvegese" per mezzo di una lista di schede didattiche. È risaputo che il miglior modo per studiare lingue straniere è impararne il vocabolario argomento per argomento. Dunque, ti sarebbe davvero utile provare la nostra lezione di norvegese. Riguarda un gran numero di espressioni in norvegese! Se apprendi con noi, sta' pur certo che non dimenticherai le parole norvegesi studiate! Il nostro Algoritmo Iterattivo se ne occuperà programmando il tempo di studio nel modo più efficiente! Se ti senti timido mentre parli norvegese, perché non dare un'occhiata alle nostre lezioni e prendere confidenza studiando il norvegese su base giornaliera!

Assicurati di darci una possibilità ed inizia con la nostra lezione su "Continenti" in norvegese! Non potrai non innamortartene!

Potresti vedere l'apprendere il norvegese come una sfida con te stesso. difatti riuscire a imparare una lingua straniera come il norvegese da autodidatta è un risultato ammirevole, sfidati! in nostra compagnia.

Altre lezioni in norvegese

Non scordarti di passare dai nostri corsi di norvegese e potresti provare anche a dare un'occhiata alle nostre flashcards in norvegese. Studia 5 minuti ogni giorno e ricorda fino al 90% del vocabolario. Con noi puoi studiare il norvegese con molti corsi in norvegese creati da professionisti. Impara il norvegese in ogni occasione e conseguirai considerevoli risultati. Le nostre schede didattiche ti aiutaranno ad ampliare il tuo vocabolario velocemente e miglioreranno la tua padronanza della lingua norvegese.

Sie müssen eingeloggt sein, um einen Kommentar zu schreiben.