Verdura in inglese

 0    14 Datenblatt    ultimate.it.en
mp3 downloaden Drucken spielen überprüfen
 
Frage Antworten
verdura
Lernen beginnen
vegetables
carota
Lernen beginnen
carrot
patata
Lernen beginnen
potato
cavolo
Lernen beginnen
cabbage
lattuga
Lernen beginnen
lettuce
broccoli
Lernen beginnen
broccoli
cipolla
Lernen beginnen
onion
zucca
Lernen beginnen
pumpkin
fagiolo
Lernen beginnen
bean
cetriolo
Lernen beginnen
cucumber
pomodoro
Lernen beginnen
tomato
spinaci
Lernen beginnen
spinach
pepe
Lernen beginnen
pepper
barbabietola
Lernen beginnen
beetroot

Verdura in inglese

Prendi confidenza i fondamentali della lingua inglese e comincia con: Verdura! Sapevi il modo corretto di scrivere "Verdura" in inglese? Apprendi la risposta nella nostra lezione di Verdura in inglese e scopri nuovi vocaboli in inglese! Avrai quindi modo di apprendere la precisa pronuncia inglese con registrazioni delle corrette parole inglesi! Il bello di imparare una lingua è che non puoi mai sapere il momento in cui avrai bisogno delle parole e delle frasi che hai da poco imparato! Apprendi con la nostra lezione "Verdura in inglese" e non scordarla, ma sfrutta quello che hai appena appreso più spesso che puoi!

Motivi per imparare l'inglese

Parlare l'inglese ti offrirà opportunità professionali e di essere più colto! In più avrai la possibilità di far colpo sul tuo capo parlando inglese!

Come imparare l'inglese velocemente

La nostra app rende tutto più semplice: guarda l'immagine della parola assieme alla sua traduzione inglese e ricordala! Dunque, ascolta la pronuncia della parola in inglese e voilà il tuo vocabolario inglese inizierà ad infoltirsi. Solo 5 minuti al giorno sono sufficienti a ricordare come si dica "Verdura" in inglese una volta per tutte! Risparmia tempo grazie al nostro Sistema di Ripetizione Dilazionato! Migliorerà il tuo vocabolario il più rapidamente possibile! Potrai anche perfezionare la tua pronuncia in inglese> con registrazioni audio!

Clicca sul link in basso e comincia con la nostra lezione su "Verdura" in inglese! L'amerai!

Non ti sembra abbastanza? Be', forse non sei tipo da sfide...! Non è da tutti parlare una nuova lingua. Potresti conseguire un risultato considerevole "quasi" da solo! Pensi di poter imparare una lingua straniera con noi? Dacci (e datti) una chance!

Altre lezioni in inglese

Perchè non passi a vedere anche gli altri nostri corsi di inglese oppure le nostre flashcards in inglese. Dedica 5 minuti ogni giorno e ricorda fino al 90% del vocabolario. Con noi puoi imparare l'inglese con numerosi corsi in inglese elaborati da professionisti. Studia l'inglese in ogni occasione e vanterai encomiabili traguardi. Le nostre flashcard sicuramente ti permetteranno di ampliare il tuo vocabolario facilmente e miglioreranno la tua padronanza della lingua inglese.

Sie müssen eingeloggt sein, um einen Kommentar zu schreiben.